IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
martedì 25 settembre 2007
CALCIOMERCATO 2007/08
Si apre il calciomercato inserite qui le vostre offerte :
64 commenti:
Anonimo
ha detto...
chiedo ai gentili partecipanti della lega la possibilità di annoverare tra le mie fila le prestazioni sportive dell'atleta dott. Maccarone al posto del dott. Cavani.
PS: per il dott Riccardo "ogni volta che dici che uno a già vinto porti un pò di sfiga.... Quindi se ti devi ritirare,ritirati e nun ce rompe er c...o"
scusate ancora un intervento... Propongo la penalizzazione di almeno 5 punti ai danni della compagine guidata da Robertone. Il reato è abuso e utilizzo improprio del canale informativo della lega dei pupazzi. Insomma Robertò... basta a scrive Cazzate!
ciao a tutti, offro 1m per D'Agostino con cessione di A.Filippini. Mi raccomando non vi scannate troppo dopo che ho rimesso sto fenomeno sul mercato ;)
Ciao Mimmo!Non c'e'problema,Asamoah e' tuo e rimetti Ronaldo,se ce ripensi comunque non te fa problemi! Che te possino... Dai che domenica ce penso io a ferma Mattia! Alessandro
4°freedom 22 gol subiti 8°undicimutarelli 23 gol subiti 1°marty 9 gol subiti... sto fantacalcio è proprio ingrato!! propongo di tornare al sorteggio del calendario per opera di una mano neutrale!!
Chi ha fatto gia' offerte DOPO domenica 4 novembre non puo riformulare un altra offerta perche risulterebbero due offerte in una settimana,poiche' domenica 11 e' come se non si fosse giocata! Quindi si invita Roberto e Emiliano in questo caso ad apettare la prossima settimana per ufficializzare le loro seconde offerte(dopo il 4 novembre)! Il vice-presidente
64 commenti:
chiedo ai gentili partecipanti della lega la possibilità di annoverare tra le mie fila le prestazioni sportive dell'atleta dott. Maccarone al posto del dott. Cavani.
PS: per il dott Riccardo "ogni volta che dici che uno a già vinto porti un pò di sfiga.... Quindi se ti devi ritirare,ritirati e nun ce rompe er c...o"
scusate ancora un intervento...
Propongo la penalizzazione di almeno 5 punti ai danni della compagine guidata da Robertone.
Il reato è abuso e utilizzo improprio del canale informativo della lega dei pupazzi.
Insomma Robertò... basta a scrive Cazzate!
spero di continuare a portare sfiga "super favorito"!!!
Asta per Maccarone superfavorito??
ciao a tutti, offro 1m per D'Agostino con cessione di A.Filippini. Mi raccomando non vi scannate troppo dopo che ho rimesso sto fenomeno sul mercato
;)
p.s. D'agostino dell'udinese...lo specifico per l'amico Manu nel caso ne esistesse un altro
offro un ml1 per loviso del livorno
al posto di morfeo del parma.
fatemi sapere se ho vinto che non ci capisco una cazzo sul blog
offro 1 ml x eleftheropulos e rimetto lupatelli
offro 1 m per legrottaglie e rimetto sul mercato pratali
offro 1ml per cura roberto...
anche se penso sia a fondo perduto!
offro 1miliardo per Caracciolo e lascio Cruz
offro 1 miliardo per castellini del parma e rimetto sul mercato carrozzieri
offro 1 ml per cassano e rimetto sul mercato vieri
chiedo di annoverare tra le mie fila le prestazioni sportive del difensore dossena dell'udinese e rimettere sul mercato il dott di loreto del toro.
P.S. per emanuele moggi:"anche tu cominci a fare la macumba come luciano loria? Bravo ... intanto a te t'ho sonato, ora vedemo co' quell'altro!"
la settimana scorsa ho preso Caracciolo al posto di Cruz,
ora offro 1m per Borriello e rimetto sul mercato il neoacquisto Caracciolo.
Ah...per Mattia: Hai visto che cazzo de LAZIO?!!
offro 1 mld per pavarini e metto sul mercato bucci
come non detto ritiro la mia offerta e offro 1 mld per di michele al posto di DI VAIO.
offro 1 ml per diana del palermo e rimetto sul mercato brighi
offro 1ml per LANZARO e lascio Maggio sul Mercato!
offro 1 miliardo per dellafiore e metto sul mercato ZEBINA
Vorrei poter acquistare con il vs permesso il grande Ronaldo e inserire sul mercato Asamoah.
Attendo notizie.
offro 1 ml per jankovic del palermo e rimetto sul mercato ziegler della sampdoria
freedom2006 offre 1m per Gasbarroni e rimette sul mercato Emerson
Ho commesso un errore di valutazione vorrei riprendere Asamoah e rimettre Ronaldo.
Attendo notizie
Ciao Mimmo!Non c'e'problema,Asamoah e' tuo e rimetti Ronaldo,se ce ripensi comunque non te fa problemi! Che te possino...
Dai che domenica ce penso io a ferma Mattia!
Alessandro
offro 1 ml per cruz e rimetto sul mercato bogdani
offro un mld per CARROZZIERI e rimetto sul mercato CODA
Offro 1ml per Gargano e lascio sul mercato Vieira! Mattia
offro 1m per Orlandoni e lascio Muslera
Vorrei acquistare per 1 mld il sig morfeo del parma e rimettere sul mercato del vecchio della samp attendo notizie
offro 1 ml per martinez del catania e lascio giovinco dell'empoli
offro 1mld Cupi e rimetto sul mercato Couto
Offro 1ml per Tavano al posto di quel fracico di Cassano!
Alessandro
4°freedom 22 gol subiti
8°undicimutarelli 23 gol subiti
1°marty 9 gol subiti...
sto fantacalcio è proprio ingrato!!
propongo di tornare al sorteggio del calendario per opera di una mano neutrale!!
offro 1m per Konko e lascio Contini
Visto che vengo menzionato anch'io spigati meglio perchè io sono un pò tardo e non capisco.
no scherzavo per dire che chi gioca contro di me fa quasi sempre 3-4 o 5 gol!
Offro 1ml per Polito e rimetto sul mercato Eleftheropulos!
Offro 1 ml per Amelia e rimetto sul mercato Manninger!
Prendo Leon (se è libero) e lascio Buscè. Se non fosse libero Leon offro ugualmente 1 per Meghni lasciando Buscè.
offro un mld per morrone e rimetto sul mercato Grella
offro 1 mld per Ronaldo e rimetto acquafresca grazie
offro 1 ml per Inler dell'udinese e rimetto sul mercato jankovic del palermo
offro 1m per stovini e lascio jankulovski
offro un mld per edusei e rimetto figo
offro 1 ml per cavani lasciato in precedenza da emanuele. rimetto sul mercato l'ottimo calaiò...
BUONASERA CARI IO METTEREI QUELL'UBRIACONE DI ADRIANO SUL MERCATO PER AVERE QUEL BRAVO RAGAZZO DI PISANU...FATEMI SAPERE!!!
chiedo di poter acquistare tedesco del palermo erimetto mudingayi della lazio ciao
Ciao a tutti! Faccio un'offerta per MEGHNI e lascio GIACOMAZZI.. Se non ci fosse Meghni offro per thiago lasciando sempre giacmoazzi!
Errata corrige: Lascio Almiron e non Giacomazzi!
offro un mld per osvaldo e rimetto sul mercato di michele
Chi ha fatto gia' offerte DOPO domenica 4 novembre non puo riformulare un altra offerta perche risulterebbero due offerte in una settimana,poiche' domenica 11 e' come se non si fosse giocata!
Quindi si invita Roberto e Emiliano in questo caso ad apettare la prossima settimana per ufficializzare le loro seconde offerte(dopo il 4 novembre)! Il vice-presidente
ma chi te se incula...
va bene ritiro l'offerta per osvaldo.
rimetto quel fenomeno di ronaldo e riprendo acquafresca scausa sandrì non ti incazzare
Freedom offre 1m per Castellazzi e lascia sul mercato Toldo
offro un mld per corradi e rimetto di michele sul mercato.ROBERTONE
CAMBIO OFFERTA CORRADI PER ZAMPAGNA.robertone
offro 1 ml per zanetti c. e lascio baiocco
offro 1 ml per Budel e rimetto Migliaccio
chiedo l'acquisto di jimenez dell'inter e rimetto quel laziale di mudingaiy
offro 1 ml per molinaro della juventus e lascio sul mercato pisano del palermo
offro 1 ml per ferreira pinto e rimetto sul mercato aquilani
Posta un commento