martedì 25 settembre 2007

CALCIOMERCATO 2007/08

Si apre il calciomercato inserite qui le vostre offerte :

64 commenti:

Anonimo ha detto...

chiedo ai gentili partecipanti della lega la possibilità di annoverare tra le mie fila le prestazioni sportive dell'atleta dott. Maccarone al posto del dott. Cavani.

PS: per il dott Riccardo "ogni volta che dici che uno a già vinto porti un pò di sfiga.... Quindi se ti devi ritirare,ritirati e nun ce rompe er c...o"

Anonimo ha detto...

scusate ancora un intervento...
Propongo la penalizzazione di almeno 5 punti ai danni della compagine guidata da Robertone.
Il reato è abuso e utilizzo improprio del canale informativo della lega dei pupazzi.
Insomma Robertò... basta a scrive Cazzate!

Anonimo ha detto...

spero di continuare a portare sfiga "super favorito"!!!

Anonimo ha detto...

Asta per Maccarone superfavorito??

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, offro 1m per D'Agostino con cessione di A.Filippini. Mi raccomando non vi scannate troppo dopo che ho rimesso sto fenomeno sul mercato
;)

Anonimo ha detto...

p.s. D'agostino dell'udinese...lo specifico per l'amico Manu nel caso ne esistesse un altro

Anonimo ha detto...

offro un ml1 per loviso del livorno
al posto di morfeo del parma.

fatemi sapere se ho vinto che non ci capisco una cazzo sul blog

em@nuele ha detto...

offro 1 ml x eleftheropulos e rimetto lupatelli

Anonimo ha detto...

offro 1 m per legrottaglie e rimetto sul mercato pratali

Anonimo ha detto...

offro 1ml per cura roberto...
anche se penso sia a fondo perduto!

Anonimo ha detto...

offro 1miliardo per Caracciolo e lascio Cruz

em@nuele ha detto...

offro 1 miliardo per castellini del parma e rimetto sul mercato carrozzieri

Anonimo ha detto...

offro 1 ml per cassano e rimetto sul mercato vieri

Anonimo ha detto...

chiedo di annoverare tra le mie fila le prestazioni sportive del difensore dossena dell'udinese e rimettere sul mercato il dott di loreto del toro.

P.S. per emanuele moggi:"anche tu cominci a fare la macumba come luciano loria? Bravo ... intanto a te t'ho sonato, ora vedemo co' quell'altro!"

Anonimo ha detto...

la settimana scorsa ho preso Caracciolo al posto di Cruz,
ora offro 1m per Borriello e rimetto sul mercato il neoacquisto Caracciolo.

Anonimo ha detto...

Ah...per Mattia: Hai visto che cazzo de LAZIO?!!

Anonimo ha detto...

offro 1 mld per pavarini e metto sul mercato bucci

Anonimo ha detto...

come non detto ritiro la mia offerta e offro 1 mld per di michele al posto di DI VAIO.

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per diana del palermo e rimetto sul mercato brighi

Anonimo ha detto...

offro 1ml per LANZARO e lascio Maggio sul Mercato!

Anonimo ha detto...

offro 1 miliardo per dellafiore e metto sul mercato ZEBINA

Anonimo ha detto...

Vorrei poter acquistare con il vs permesso il grande Ronaldo e inserire sul mercato Asamoah.
Attendo notizie.

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per jankovic del palermo e rimetto sul mercato ziegler della sampdoria

Anonimo ha detto...

freedom2006 offre 1m per Gasbarroni e rimette sul mercato Emerson

Anonimo ha detto...

Ho commesso un errore di valutazione vorrei riprendere Asamoah e rimettre Ronaldo.
Attendo notizie

Anonimo ha detto...

Ciao Mimmo!Non c'e'problema,Asamoah e' tuo e rimetti Ronaldo,se ce ripensi comunque non te fa problemi! Che te possino...
Dai che domenica ce penso io a ferma Mattia!
Alessandro

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per cruz e rimetto sul mercato bogdani

Anonimo ha detto...

offro un mld per CARROZZIERI e rimetto sul mercato CODA

Anonimo ha detto...

Offro 1ml per Gargano e lascio sul mercato Vieira! Mattia

Anonimo ha detto...

offro 1m per Orlandoni e lascio Muslera

Anonimo ha detto...

Vorrei acquistare per 1 mld il sig morfeo del parma e rimettere sul mercato del vecchio della samp attendo notizie

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per martinez del catania e lascio giovinco dell'empoli

Anonimo ha detto...

offro 1mld Cupi e rimetto sul mercato Couto

Anonimo ha detto...

Offro 1ml per Tavano al posto di quel fracico di Cassano!
Alessandro

Anonimo ha detto...

4°freedom 22 gol subiti
8°undicimutarelli 23 gol subiti
1°marty 9 gol subiti...
sto fantacalcio è proprio ingrato!!
propongo di tornare al sorteggio del calendario per opera di una mano neutrale!!

Anonimo ha detto...

offro 1m per Konko e lascio Contini

Anonimo ha detto...

Visto che vengo menzionato anch'io spigati meglio perchè io sono un pò tardo e non capisco.

Anonimo ha detto...

no scherzavo per dire che chi gioca contro di me fa quasi sempre 3-4 o 5 gol!

em@nuele ha detto...

Offro 1ml per Polito e rimetto sul mercato Eleftheropulos!

Anonimo ha detto...

Offro 1 ml per Amelia e rimetto sul mercato Manninger!

Anonimo ha detto...

Prendo Leon (se è libero) e lascio Buscè. Se non fosse libero Leon offro ugualmente 1 per Meghni lasciando Buscè.

Anonimo ha detto...

offro un mld per morrone e rimetto sul mercato Grella

Anonimo ha detto...

offro 1 mld per Ronaldo e rimetto acquafresca grazie

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per Inler dell'udinese e rimetto sul mercato jankovic del palermo

Anonimo ha detto...

offro 1m per stovini e lascio jankulovski

Anonimo ha detto...

offro un mld per edusei e rimetto figo

Anonimo ha detto...

offro 1 ml per cavani lasciato in precedenza da emanuele. rimetto sul mercato l'ottimo calaiò...

Anonimo ha detto...

BUONASERA CARI IO METTEREI QUELL'UBRIACONE DI ADRIANO SUL MERCATO PER AVERE QUEL BRAVO RAGAZZO DI PISANU...FATEMI SAPERE!!!

Anonimo ha detto...

chiedo di poter acquistare tedesco del palermo erimetto mudingayi della lazio ciao

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! Faccio un'offerta per MEGHNI e lascio GIACOMAZZI.. Se non ci fosse Meghni offro per thiago lasciando sempre giacmoazzi!

Anonimo ha detto...

Errata corrige: Lascio Almiron e non Giacomazzi!

Anonimo ha detto...

offro un mld per osvaldo e rimetto sul mercato di michele

Anonimo ha detto...

Chi ha fatto gia' offerte DOPO domenica 4 novembre non puo riformulare un altra offerta perche risulterebbero due offerte in una settimana,poiche' domenica 11 e' come se non si fosse giocata!
Quindi si invita Roberto e Emiliano in questo caso ad apettare la prossima settimana per ufficializzare le loro seconde offerte(dopo il 4 novembre)! Il vice-presidente

Anonimo ha detto...

ma chi te se incula...

Anonimo ha detto...

va bene ritiro l'offerta per osvaldo.

Anonimo ha detto...

rimetto quel fenomeno di ronaldo e riprendo acquafresca scausa sandrì non ti incazzare

Anonimo ha detto...

Freedom offre 1m per Castellazzi e lascia sul mercato Toldo

Anonimo ha detto...

offro un mld per corradi e rimetto di michele sul mercato.ROBERTONE

Anonimo ha detto...

CAMBIO OFFERTA CORRADI PER ZAMPAGNA.robertone

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per zanetti c. e lascio baiocco

Anonimo ha detto...

offro 1 ml per Budel e rimetto Migliaccio

Anonimo ha detto...

chiedo l'acquisto di jimenez dell'inter e rimetto quel laziale di mudingaiy

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per molinaro della juventus e lascio sul mercato pisano del palermo

Anonimo ha detto...

offro 1 ml per ferreira pinto e rimetto sul mercato aquilani