IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
venerdì 4 maggio 2007
2a LDP ULTIMA GIORNATA
Siamo alla resa dei conti... Uno solo vincerà... Uno solo metterà il trofeo in bacheca... Uno solo metterà i soldini in tasca Uno solo... Non sò più che dì... mettete sta formazione :
ma porca troia ladra bastarda! reazione composta no??
ps: quest'anno so'riuscito a vince due fantacalcio senza vincerne uno: il primo l'ho fatto vince al piace, il secondo l'ho perso per non aver dato la formazione... ho deciso me ritiro!!!
ao ma come se fa a mette le formazioni o a fa qualche commento su argomenti diversi...me serve un aiuto!!!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Cmq sono roberto e vi dico che vi saluta DASSENA BEPPE.
6 commenti:
3-4-3
Fontana (Agliardi)
Panucci (zaccardo/lucarelli)
mexes
portanova
franceschini (tonetto/vigiani9
montolivo
caserta
pizarro
toni (reginaldo/abbruscato)
quagliarella
rossi
Doni (Campagnolo)
Chivu (Natali,Burdisso)
Bonera
ferrari
Perrotta (Moro,Figo)
Vannucchi
Mancini
Ambrosini
Jankulovsky
Totti (Budan,Tavano)
Saudati
Mister Kakalosso: 4-3-3
Chimenti - Squizzi
Bellini (Paci,Maxwell)
Maggio
Pisano
ZanettiJ.
Rosina (Almiron,Liverani)
Kaka'
De Rossi
Bianchi (Mutu,Crespo)
Amoruso
Cavani
Un Grosso in bocca al lupo a entrambi i contendenti di questo
fantacalcio Riccardo e Mattia...
Vinca il piu forte!
I PEONES
Desantis (Calderoni); Dossena, Ujfalusi, Bianco, Bertotto (Lucchini-Agostini); Pinzi,Vergassola, Dessena, Bresciano (De ascentis-Dacourt); Di natale, Bjelanovic( Asamoah -Makinwa)
ma porca troia ladra bastarda!
reazione composta no??
ps: quest'anno so'riuscito a vince due fantacalcio senza vincerne uno: il primo l'ho fatto vince al piace, il secondo l'ho perso per non aver dato la formazione... ho deciso me ritiro!!!
ao ma come se fa a mette le formazioni o a fa qualche commento su argomenti diversi...me serve un aiuto!!!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Cmq sono roberto e vi dico che vi saluta DASSENA BEPPE.
Posta un commento