
Come già comunicato all'interno del sito inserisco la notizia anche qui nel blog,
è stata definita la data per il Torneo in ricordo di Leonardo, si disputerà Venerdì 23 Febbraio inizio ore 20,30.
Il campo e la formula degli incontri sono ancora da definire, entro la prossima settimana saprò essere più preciso!
Tutti i partecipanti della LDP sono ovviamente convocati.
A presto, Emanuele
7 commenti:
Ho già provveduto al trofeo, regà impegnateve perchè st'anno lo vojo vince io.Nun mancate sennò ve vengo a pjà a casa CIAO.
PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI.
Speriamo di passare una bella giornata tutti insieme in ricordo di mio fratello LEONARDO,quindi mi raccomando almeno ai componenti della lega dei pupazzi dico: NON MANCATE! UN ABBRACCIO A TUTTI! Sandrino
Voglio esserci...anche in campo!!!
Tocca rischià,per una giusta causa.
Grande Mattia!anche con la placca in campo!
anche quest'anno avrei voluto essere dei vostri ma come al solito la Roma-Ostia in programma il 25 me lo impedisce!
Se mi fate sapere quando e dove cercherò comunque di esserci, ma senza giocare purtroppo!
mattia co la placca e io co la corazza!
PRESENTE!
lui con la placca
tu con la corazza
io dico tateve titti sopratutto
Emanuele!PRESENTE
ROBERTONE
Posta un commento