Ok ragazzi inserite qui le vostre formazioni e soprattutto pensateci bene, siamo nelle ultime 4 giornate e si decide chi sarà il vincitore, quindi non schierate giocatori squalificati, capito?
PS: RICORDO A EMILIANO,RICCARDO E MATTIA CHE LUNEDI SOLITA ORA C'E' IL SOLITO MATCH ORE 21-22 CON RELATIVA BIRRETTA ANNESSA!
BELLA DI PADELLA!
7 commenti:
tragedia...ne partita,ne birretta,mi hanno messo il torneo proprio lunedì,mi tocca saltare per questa volta.
noooooooooo!mannaggia la zozzetta!
4-3-3
kalac-oddo,lucarelli,cribari,coly-kaka,foggia,delvecchio-ibrahimovic,gilardino,pellissier.
fiori-siviglia,kaladze-mudingay,baiocco-di michele,frick.
4-3-3
kalac-oddo,lucarelli,cribari,coly-kaka,
foggia,delvecchio-ibrahimovic,gilardino,
pellissier.
fiori-siviglia,kaladze-mudingay,baiocco-di michele,frick.
mattia boia!!
Per quanto riguarda gli squalificati con chi ce l'avevi manu???
formazione (senza squalificati...) (4-4-2)
Frey
Materazzi, Barzagli, Zauri, Lanna
Simplicio, Pirlo, Vieira, Leon
Amauri, Crespo
A disp.: Lobont, Zanchi, Rivalta, Semioli, Barone, Esposito, Caracciolo
(3-5-2)
Amelia
Panucci,Modesto,Parisi
Almiron,Corini,Perrotta,Pizarro,Doni
Totti,Floccari
a disp:
Storari
Pisano,Maicon
Seedorf,Vigiani
Vucinic,Montella
I PEONES
De Sanctis; Chivu, Ujfalusi, Grosso, Bianco; Mancini, Pinzi, Obodo, Dessena; Toni, Di Natale. A disposizione: Calderoni, Bertotto, Iuliano; Vergassola, De Ascentiis, MAkinwa, Bjelanovic
Posta un commento