lunedì 6 novembre 2006

Prima sconfitta di Mister Piacentini!

Scusate ma l'evento meritava un post!
Abbiamo dovuto aspettare l'ultima giornata del girone di andata per assistere al tanto atteso evento!
L'Ugolone s'impone 2-0 in trasferta!
A Gianlù era ora!troppo CULO!dopo diventi antipatico!
e adesso si aprono nuovi affascinanti scenari!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e andiamo!!!

em@nuele ha detto...

Gioite Pupazzi! Gioite!
Rallegratevi!
xchè è cosa buona e giusta!

Anonimo ha detto...

grazie a tutti per la solidarietà....