Scusate ma l'evento meritava un post!
Abbiamo dovuto aspettare l'ultima giornata del girone di andata per assistere al tanto atteso evento!
L'Ugolone s'impone 2-0 in trasferta!
A Gianlù era ora!troppo CULO!dopo diventi antipatico!
e adesso si aprono nuovi affascinanti scenari!
3 commenti:
e andiamo!!!
Gioite Pupazzi! Gioite!
Rallegratevi!
xchè è cosa buona e giusta!
grazie a tutti per la solidarietà....
Posta un commento