
Ragazzi Lunedì 20 è il compleanno di un grande pupazzo!Mister Abbasciano l'allenatore capolista!Approfitto io per primo del blog per fare i miei personali auguri ad una persona speciale, ad un carissimo amico, ad una delle poche persone che conosce il significato della parola amicizia.
Ti voglio bene, Emanuele
3 commenti:
Se non avessi la certezza del nostro amore potrei anche essere gelosa di tutto il tempo che passate al telefono, ma visto che sei uno dei pochi amici che si preoccupa di chiamarlo non lo sono affatto, anzi ne sono felice. Ci siamo visti poche volte ma mi sono bastate per capire che sei un amico sincero e vero. Per questo sono ben felice di mandarti un immenso augurio di buon compleanno. Un abbraccio, Vincenza
Auguri PUPAZZO!!!
P.S. Me state a fà commuove...
la prossima volta a pallone te faccio segnà!!!
dimenticavo...al fantacalcio però te sfonno!!!
Posta un commento