Domani 21 ottobre è il compleanno di uno dei fondatori della Lega dei Pupazzi!
Stiamo parlando di te Francesco!
Anche se domani ti chiamerò comunque per farti gli auguri approfitto del Blog per rendere pubblico l'evento!
I miei più calorosi auguri ad un caro amico e ad una grande persona!Un abbraccio!
M@nu
7 commenti:
Approfitto del blog per farti gli auguri Francesco,sicuramente domani mi scordo,quindi prendili per buoni anche un giorno prima. A presto!!!
auguri caro francesco vedi messaggio di mattia.
p.s. complimenti hai allestito una bella squadra
Auguri a Franceschino (tanto pure io domani me scordo!)
PS: avete visto che squadretta che gli ho fatto a Gianluca stronzetti.... a punteggio pieno dopo tre giornate... non devo gioca' a fantacalcio... devo fa il direttore sportivo!!!
Auguri a Francesco dal capoclassifica....
FORMAZIONE PEONES
Desantis; Chivu, Ujfalusi, Bertotto,Bianco; Aquilani, Pinzi, Dacourt,Vergassola; Toni, Di natale. A disposizione: Calderoni,Dossena, Lucchini, Obodo, Dessena, Bjelanovic, Asamoah
scusate me so sbagliato....ho messo la formazione qui....ciao
Grazie a tutti per gli auguri!! e in particolare a emanuele per le parole che ha usato nei miei riguardi. Cmq grande blog che agevola la memoria dell'amico riccardo che ormai non si dimentica più di nulla!! ;)
Posta un commento