Ok ragazzi, poco fa ho caricato sul server la nuova versione del nostro sito!Gradirei un vostro commento sulla nuova veste grafica!spero vi piaccia,( a me piace molto!te credo l'hai fatto te!)!Cosa ne pensate?l'indirizzo se non lo ricordate è
www.legadeipupazzi.too.it !
6 commenti:
Bello! Molto bello! Certo, tutte le foto della presentazione sono di giocatori romanisti...chissà comè!? :D
le foto sono tutte dei giocatori della roma perchè mettere quelli della lazio sarebbe stato riduttivo infatti manco tra voi laziali fate l'asta per quei pecorari.
boccio le foto de quei poracci, boccio chi le difende e massimo rispetto per quei pecorari che ogni domenica lottano per salvarsi.
Non c'è bisogno di aste per fare qualche purghetta a voi romanisti (vedi Siviglia,costo 1 credito e Sandrino piagne) Per te prenoto Mudingay!!!
a emanuè, meno male almeno che sono in bianco e nero le foto, così non ci costringi a vedere quei colori di m.... :))già che ce sto io invece prenoto quel cadavere de Ledesma... non sia mai che con l'appello pubblico me se sveglia!
Vedo che sta diventando una disputa sui giocatori raffigurati!
i giocatori inseriti nel corso dell'anno cambieranno state tranquilli ce metto pure qualche biancoazzurro!
sieti dei provinciali...
avevo chiesto commenti sulla grafica del sito...
invece leggo "boccio le foto de quei poracci" "meno male che so in bianco e nero".
Da una parte godo xchè vedo che il vostro principale pensiero è la roma!
però un commentino tanto x gratificare...
vabbè ve perdono...
già siete lazialotti
buona giornata
vabbè dai l'impaginazione non è male...per migliorare rispetto a quella vecchia non è che ce voleva molto!!!
vuoi che te dimo bravo...allora bravo...sei proprio bravo!!!
ma non sarebbe più fico metterci le foto nostre,magari che giochiamo a pallone,questa si che sarebbe mentalità!!! Mattia
Posta un commento