IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
venerdì 29 settembre 2006
formazioni 2a giornata
Ho creato questo nuovo post per inserire le formazioni della 2a giornata della LDP! Un saluto a tutti i pupazzi che si aggirano nel blog!
5 commenti:
Anonimo
ha detto...
Prendere esempio dalla solerzia del dottor ugolone che alle 16.15 del 29/09/2006 ha già comunicato la formazione a john lennon e yoko ohno ed ora la renderà pubblica a tutti i pupazzi. Scende in campo la squadra dell'ugolone (4-4-2) Storari/Panucci-Modesto-Parisi-Natali/Pizarro-Perrotta-Corini-Seedorf/Totti-Montella a disposizione di mister Mimmo:Amelia/Mandelli-Pisano/Bombardini-Almiron/Di Napoli-Okaka
Dopo il trionfo della prima giornata io ci riprovo.....Una volta atanto sono d'accordo con Riccardo, gran sito...e molto più funzionale....ciao e Forza Roma
I Peones (4-4-2)
De Sanctis;Chivu,Ujfalusi, Grosso, Bertotto; Pinzi, Aquilani, Obodo, De Ascentiis; TOni, Di Natale. A disposizione: Calderoni, Bianco, Lucchini, DAcourt, Vergassola, Bjelanovic, Asamoah
J.Cesar (Toldo); Felipe Comotto Zaccardo Galante (Sottil Stovini); Fiore Figo Morfeo (Donadel Ledesma); Iaquinta Bonazzoli Oliveira (Adriano Chiesa) BELLA FRATE' MA DO' STAVATE STAMATTINA? IO C'ERO AL CAMPO PER LA PARTITA DI CALCETTOO!! :))
5 commenti:
Prendere esempio dalla solerzia del dottor ugolone che alle 16.15 del 29/09/2006 ha già comunicato la formazione a john lennon e yoko ohno ed ora la renderà pubblica a tutti i pupazzi.
Scende in campo la squadra dell'ugolone (4-4-2)
Storari/Panucci-Modesto-Parisi-Natali/Pizarro-Perrotta-Corini-Seedorf/Totti-Montella a disposizione di mister Mimmo:Amelia/Mandelli-Pisano/Bombardini-Almiron/Di Napoli-Okaka
attenzione attenzione... per la seconda settimana consecutiva mi sono ricordato di dare la formazione... c'è un bonus???
Figli di Budan
(4-3-3) Frey; Materazzi, Barzagli, Zanchi, Zauri; Pirlo, Simplicio, Semioli; Amauri, Crespo, Esposito. A disp.: Lobont, Lanna, Rivalta, Barone, Leon, Budan, Caracciolo
Cmq bello bello il sito...
Dopo il trionfo della prima giornata io ci riprovo.....Una volta atanto sono d'accordo con Riccardo, gran sito...e molto più funzionale....ciao e Forza Roma
I Peones (4-4-2)
De Sanctis;Chivu,Ujfalusi, Grosso, Bertotto; Pinzi, Aquilani, Obodo, De Ascentiis; TOni, Di Natale. A disposizione: Calderoni, Bianco, Lucchini, DAcourt, Vergassola, Bjelanovic, Asamoah
J.Cesar (Toldo); Felipe Comotto Zaccardo Galante (Sottil Stovini); Fiore Figo Morfeo (Donadel Ledesma); Iaquinta Bonazzoli Oliveira (Adriano Chiesa)
BELLA FRATE' MA DO' STAVATE STAMATTINA? IO C'ERO AL CAMPO PER LA PARTITA DI CALCETTOO!! :))
socazziaMAURI (5-3-2) (john lennon si copre)
Agliardi (Balli) Adriano Cordoba Franceschini Moro Rezaei (Falsini Marzoratti) Mauri Rosina Stankovic (Vannucchi Diana) Rocchi Riganò (Pandev Spinesi)
Posta un commento