venerdì 22 settembre 2006

Benvenuti !

Ok ragazzi se siete entrati qui, vuol dire che l'asta è terminata e stiamo per iniziare finalmente questa prima edizione del fantacalcio!
Questo blog vuole essere un servizio in più per la nostra lega, lo utilizzeremo anche per l'invio delle formazioni, per qualsiasi messaggio immediato da inviare tra di noi!
è un esperimento e spero che si riveli un ottima innovazione!
utilizzeremo comunque il sito per vedere le classifiche e i risultati!
staremo a vedere!

un saluto a tutti

12 commenti:

Anonimo ha detto...

vabbè andiamo con la prima formazione della nuova stagione... tutta per Cesco...

Figli di Budan
(4-3-3)Frey; Zauri, Materazzi, Barzagli, Zanchi; Semioli, Pirlo, Simplicio; Amauri, Crespo, Budan

A disp.: Lupatelli, Scurto, Lanna, Leon, Zenoni, Esposito, Caracciolo

Anonimo ha detto...

ah! godetevi l'ultimo sabato mattina libero che dal prossimo se gioca a calcetto... hahahah

Anonimo ha detto...

SOCAZZIAmauri (3-4-3)
Peruzzi; Candela Cordoba Falsini; Locatelli Vannucchi Stankovic Rosina; Rocchi Spinesi Lucarelli C.

A disp: Agliardi; Franceschini Marzoratti; Mauri Diana; Pandev Riganò

Anonimo ha detto...

P.s. Io e Cesco abbiamo già scommesso sulla prima giornata giornata in cui Riccardo non darà la formazione! Le quote:

SECONDA: 2,50
TERZA: 1,80
QUARTA: 1,30
ALTRO: 2,80

Anonimo ha detto...

FREEDOM (4-3-3)
J.Cesar - Felipe Zaccardo Samuel Ferri - Morfeo Figo Fiore - Adriano Iaquinta Oliveira

A disp.: Toldo - Stovini Comotto - Ledesma Donadel - Bonazzoli Chiesa

Anonimo ha detto...

scusate per ieri sera, ma proprio non potevo.....comunque, eccoci di nuovo qui. questa è la mia prima formazione dell'anno

De Sanctis Chivu, Grosso, Ujfalusi, Bertotto; Aquilani, Pinzi, Dacourt, Vergassola; TOni, Di NatLE. A disposizione: CAlderoni, Lucchini, Dossena, Dessena, De Ascentiis, Asamoa, Bjelanovic

em@nuele ha detto...

buongiorno ragazzi!noto con piacere che il blog è stato utilizzato, entro oggi la nuova versione del nostro sito sarà on line!
buona giornata!

Ps:Piacentini parte con una penalizzazione di -8 per non essersi presentato all'asta!
Questo è quello che ha deciso l'Arbitrato dei Pupazzi!
se il piacentini farà ricorso al tar le sanzioni saranno ancora più pesanti!

Anonimo ha detto...

Ugolone alla prima fa punteggio pieno in casa di emanuele.
Per emanuele ancora un anno da gregario della lega? Vedremo!

Anonimo ha detto...

fate poco i simpatici con le scommesse sul mio conto.... ma che ho fatto contro il cesco???

Anonimo ha detto...

Non sarà un campione della lega....
Ma come presidente questo emanuele non ha rivali complimenti per il nuovo look del sito.
p.s. per quanto riguarda le scommesse su Riccardo io punto 10euro sulla terza giornata.
Ciao Pupazzi

em@nuele ha detto...

x emiliano

grazie per i complimenti ma il commento lo dovevi inserire nel nuovo post appositamente creato!
vabbè,dovete prendere ancora un po di confidenza con il blog

Anonimo ha detto...

è martedì e ancora non sono stati pubblicati i risultati.
come ho detto in sede di campagna acquisti,quando il GESTORE perde ci vogliono giorni prima di vedere il sito aggiornato.
BUUUUUUUUUUUUUUUU!!!