lunedì 16 aprile 2012
Ufficiale: 33ª di A il 24-25 aprile
Preso atto dell' insensata decisione di Lega e Figc di far slittare la 33a giornata a mercoledì 25 aprile, lasciando la 34a alla prossima domenica(sarebbe stato più logico come detto inizialmente di far slittare la 34a a mercoledì), in accordo con Alessandro abbiamo pensato di fare in modo che la nostra 14a ed ultima giornata sia disputata mercoledì 25 aprile con la 33a giornata, così come sarebbe dovuto essere senza il tragico evento della morte di Morosini.
In questo modo consentiremmo un minimo di regolarità ad un Fantacalcio già in precedenza falsato con la giornata slittata per neve.
Ovviamente salteremo la 34a del prossimo week-end, avremmo comunque le 2 giornate per l'assegnazione del 2° posto.
Chiedo comunque ad ognuno di voi di esprimere le propria opinione , favorevole o contrario a questa soluzione da noi ritenuta la migliore, tenendo conto che il calendario ancora ci consente un minimo di flessibilità e tenendo conto che in 4 ci si gioca la possibile vittoria finale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

13 commenti:
Dal mio punto di vista la Lega ha fatto la cosa giusta,detto ciò, a me non me cambia niente, tanto per quanto mi riguarda prima la neve,poi il gol de Vucinic già me l'hanno falsato il fantacalcio.
Se po pure disputà sto weekend l'ultimo turno di fantacalcio.
Lo sai che me piace fà polemica cazzone...comunque per me non c'è problema a giocà già sto weekend, anche perchè non ho capito a noi che ce cambia,tanto gli squalificati sono gli stessi.
La neve l'ha falsato per tutti chi più chi meno, il gol di Vucinic era sicuramente da assegnare a lui ma la gazzetta l'ho ripeto per l'ultima volta lo ha assegnato a Bonucci che tra l'altro mi giocava contro.
Lo sai benissimo che da quando giochiamo al fantacalcio hanno fatto fede le assegnazioni della GDS.
Quindi basta con questo gol di Mirko il castigamatti una volta per tutte!
ao ma se cancelli i tuoi post Manuè poi passo per matto!!!
me stai a mannà ar manicomio!!!
Beh!Gli squalificati sono gli stessi ma sono le partite ad essere diverse!
e non si può dire che non cambia niente, non fare l'ingenuo (o lo sciocco come dici tu!).
Visto che slitta di soli 3 giorni e abbiamo l'intera giornata a disposizione sarebbe la cosa migliore!
Potete crederci o no! ma ho pensato subito fosse la cosa più giusta senza fare calcoli e sopratutto senza guardare le partite di domenica!questo chiedo dare un parere senza fare calcoli
Allora famo che mi affido alla maggioranza tanto sempre 2 risultati su 3 c'ho per sperare nella lotta per il secondo posto.
Nell'eventualità saltasse questo turno mi dispiace solo non poter usufruire del gol dell'ex(VUCINIC).
Un abbraccio...sciocchino!!!
Io sono d'accordo con Alessandro ed Emanuele giochiamo l'ultima il 25 aprile, perché la lega ha gia' falsato il campionato di serie a non mantenendo l'ordine delle giornate almeno salvamo il fantacalcio!!!!
io sono per l'abolizione della Lega e di un Fantacalcio ingiusto in cui viene data la sconfitta a tavolino se uno si dimentica di dare la formazione!!
Detto questo sono per giocare l'ultima giornata mercoledì 25 rispettando il calendario originale.
io credo che la cosa + giusta sia rifare l'asta del fantacalcio e facciamo una partita secca cosi posso vincere pure io
cmq sono d'accordo per giocare l'ultima partita mercoledi 25 aprile per 2 motivi:il primo è per quello che hanno detto manuele e alex,il secondo che mi sta arrivando il cucchiaio di legno sui reni perciò cmq vada sarò ultimo.detto questo
A BOMBAZZZZZZZAAAAA
Beh!! a questo punto i pareri di Francesco e Gabriele (che ancora non si sono visti e che sono comunque liberi di dire la loro) sono comunque ininfluenti sull'esito della scelta, la maggioranza ha deciso.
Quindi è ufficiale questo week-end si riposa.
L'ultima giornata andrà in scena nel turno infrasettimanale del 24-25 aprile.
A bombaaazzzzzzzzaaaa!
Per me va bene, il fantacalcio sulla gara secca è alea al 99%, per cui è indifferente giocare l'ultima con un calendario di partite o con un altro. Che vinca il migliore!
Posta un commento