A tre giornate dalla fine ricordo la variazione sul regolamento: I premi saranno due, rispettivamente: 1)140 e 2)60. Il 1° Classificato vincerà il Primo Premio. Poi 2°, 3°, 4° e 5° si scontreranno in una semifinale di solo andata per il secondo premio. Il 2° ed il 3° giocheranno in casa sfruttando così il +2 del fattore campo. I vincitori delle semifinali si contenderanno in una finale secca in campo neutro il secondo premio.
Volevo informare che la Lega Calcio ha assegnato il gol a Vucinic e non a Bonucci,c'hanno aperto tutti i TG sportivi quindi posso dire di aver pareggiato...vero???
14 commenti:
A tre giornate dalla fine ricordo la variazione sul regolamento:
I premi saranno due, rispettivamente: 1)140 e 2)60.
Il 1° Classificato vincerà il Primo Premio.
Poi 2°, 3°, 4° e 5° si scontreranno in una semifinale di solo andata per il secondo premio.
Il 2° ed il 3° giocheranno in casa sfruttando così il +2 del fattore campo.
I vincitori delle semifinali si contenderanno in una finale secca in campo neutro il secondo premio.
ONLY BANANA
Stekelenburg
Heinze
Antonini
Bonera
Caceres
Marquinho
Lamela
Emanuelson
Quagliarella
Milito
Bojan
A disp:gillet-agostini,canini-gago,zanetti j- di michele
Volevo informare che la Lega Calcio ha assegnato il gol a Vucinic e non a Bonucci,c'hanno aperto tutti i TG sportivi quindi posso dire di aver pareggiato...vero???
BastavaKlose
3-4-3
Consigli
(Sorrentino)
Domizzi
Del Grosso
Chivu
(Zaccardo,Radu)
Guarin
Lodi
Migliaccio
Asamoah
(Ibarbo,Poli)
Zarate
Robinho
Pinilla
(Vucinic,Biabiany)
Pegolo/Fontana
Chiellini/Benatia
Mexes/Nagatomo
Kaladze
Pazienza/Inler
Giovinco/Rocchini
Rigoni
Pjanic
Denis/Thiago Ribeiro
Miccoli/Amauri
Forlan
aggiungerei scontro tra gli ultimi 2 per il cucchiaio di legno.che ne dite?
Sculotto
3-4-3
Castellazzi
(Campagnolo)
Spolli
Danilo
Bonucci
(Modesto,Rosi)
Giacomazzi
Pirlo
Marchisio
Schelotto
(Bradley,Almiron)
Ibrahimovic
Osvaldo
Budan
(Mutu,Borini)
PEPE AR CULO (5-3-2)
Buffon (Storari)
Diakitè
Abate
Barzagli
Manfredini(Marchese, Frey)
Nocerino
Ilicic
Pepe (Biondini, Veloso)
Matri
Cavani
Rocchi(Pandev, Floccari)
ABBIATI
(AMELIA)
BIAVA
CUADRADO
ARMERO
PORTANOVA
(ASTORI MUNOZ)
MAURI
HERNANES
MORALEZ
VIDAL
(SIMPLICIO RADOVANOVIC)
DI VAIO
DI NATALE
(DEL PIERO ACQUAFRESCA)
Un pensiero per Leo sul mio nuovo sito personale.
http://www.francescoboschetti.it/a-leo
Hamsik te pieghi :(3-5-2)
Viviano (Agazzi)
Jose Angel (Maicon,Brivio)
Campagnaro
Balzaretti
De Rossi (LedesmaC.,Vargas)
Hamsik
Ramirez
Cossu
Cambiasso
Gabbiadini (Lavezzi,Muriel)
Palacio
A robbe'...occhio ar gabbia'!!
tra l'altro anche la gazzetta dà come marcatore di domenica Vucinic!
http://www.gazzetta.it/speciali/risultati_classifiche/2012/calcio/seriea/tabellini/tabellino_333292278.shtml
p.s. la mia formazione ovviamente non è 5-3-2 ma 4-3-3
STICK AND BRETZEL:
Handanovic (De Santis)
Peluso (Samuel,Aronica)
Natali
Legrottaglie
Cannavaro
Barrientos (Gomez,Conti)
Diamanti
Van Bommel
Destro (Pellissier)
Berghessio
Gilardino
Formazione via sms data prima delle 15!
Formazione 13a Giornata
< esigo il gol di Vucinic all'11a giornata :) >
BastavaKlose
4-3-3
Marchetti
(Sorrentino)
Nastasic
Chivu
Zaccardo
Dossena
(Radu,Domizzi)
Lodi
Asamoah
Alvarez
(Guarin,Migliaccio)
Zarate
Vucinic
Robinho
(Biabiany)
Posta un commento