venerdì 27 aprile 2012
IL PEPE AR CULO E' CAMPIONE DEI PUPAZZI 2012
E' Mister Gabriele il Campione dei Pupazzi Edizione 2012!
Basta un gol per battere lo Sculotto (Per diverse giornate in testa alla classifica) ed aggiudicarsi la Lega!
Complimenti al Gaghi!
ecco tutti i risultati della 14a giornata:
MEMENTO A.S. - STICK AND BRETZEL 2-2
ONLY BANANA - MANCO LUJCANI 0-0
SCULOTTO - PEPE AR CULO 0-1
BASTA KLOSE - HAMSIK TE PIEGH 3-0
Ma non è finita qui, vediamo chi arriva secondo!
Ecco le semifinali in base alla classifica finale (2° vs 5°; 3° vs 4° ):
MEMENTO A.S. - BASTAKLOSE
SCULOTTO - ONLY BANANA
Ps: si ricorda che le semifinali si disputeranno con partita unica, il 2° e 3° classificato usufruiranno del +2 del Fattore campo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

4 commenti:
Visto che stò a rosicà, ho dato un'occhiata alla gazzetta...ma il gol a Diamanti sbaglio o è stato assegnato come autorete del portiere??? Perchè se così fosse potrei esse arrivato 5°.
Scusa Riccà ma morte tua vita mea(sempre se scrive così).
Se mi sbaglio chiedo scusa in anticipo.
P.S. Bella lotta è stata per lo scudetto...Complimenti Gabriele!!!
Il ricorso di Mattia viene accolto, dopo verifiche effettuate, effettivamente è come dice lui, il gol non è stato assegnato a Diamanti ma è Autogol di Brkic (potete verificare sulla pagina della Gazzetta a questo link http://www.artelement.it/gazzetta_20120426%2023.pdf).
Quindi mi dispiace per Riccardo ma cambia la classifica, alla 5a posizione si piazza Mattia.
Alessandro ha commesso un errore in fase di calcolo assegnando il +3 a Diamanti).
A Riccà attaccate ar...!!!
TACCI VOSTRI!! L'AUTORE DEL PORTIERE NON S'E' MAI VISTA NELLE STORIA DEL CALCIO!!
DI NUOVI TACCI VOSTRI!!
Posta un commento