IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
Pegolo/UjkaniKaladze/NagatomoBenatia/RossettiniChielliniInler/CerciRigoni/PazienzaGiovincoGrecoDenis/ForlanAmauri/riberio
che sculati de merda,avete delle squadre da seconda categoria in confronto a me.ma il culo vi salva.meglio nasce fortunati che ricchi
ma famme capì, secondo il tuo ragionamento PEGOLO, ROSSETTINI, GRECO e AMAURI sò giocatari de un certo livello??? Ma statte zitto Robertò.
BastaKlose4-4-2Sorrentino(Marchetti)DomizziNastasicDel GrossoChivu(Dossena,Zaccardo)LodiIbarboAsamoahDonati(Migliaccio,Fernandes)KlosePinilla(Vucinic,Biabiany)
ONLY BANANA4-4-2Stekelenburg HeinzeThiago SilvaAntonsson CaceresGagoLamelaEmanuelsonMarquinhoMilitoDi Michele A disp: Gillet-Antonini,Agostini-Nainggolan,Zanetti j-borriello,Quagliarella .
sculotto3- 4- 3Julio Cesar(Castelazzi )LucioDaniloSpolli(Lichsteiner, Rosj)PirloMarchisioGiacomazziAlmiron(Taddei, Schelotto)IbrahimovicBoriniOsvaldo(Mutu, Budan)
A robbe' pensa alla salute!HAMSIK TE PIEGHI: (3-5-2)Agazzi (Mirante)Maicon (Campagnaro,Balzaretti)BrivioMantovaniDe Rossi (Cambiasso,Parolo)HamsikVargas J.RamirezCossuPazzini (Lavezzi,Palacio)Muriel
PEPE AR CULO (3-4-3)Buffon (Storari)MarcheseVitielloManfredini (Lucarelli, Frey)PepeNocerinoIlicicBiondini (Veloso, Behrami)MatriCavaniBogdani (Pandev, Rocchi)
ABBIATI(Amelia)DIASASTORIARMEROCUADRADO(Portanova Cesco-Biava)HERNANESMAURIVIDALMORALEZ(Simplicio Radovanovic)DI NATALEDI VAIO(Acquafresca Iaquinta)
Formazione di Riccardo inviata prima delle 18:STICK AND BRETZEL(4-3-3)Handanovic (De Santis)Peluso (Samuel,Aronica)NataliLegrottaglieCannavaroBarrientos (Gomez,Conti)DiamantiVan BommelDestro (Pellissier)BerghessioGilardino
Posta un commento
11 commenti:
Pegolo/Ujkani
Kaladze/Nagatomo
Benatia/
Rossettini
Chiellini
Inler/Cerci
Rigoni/Pazienza
Giovinco
Greco
Denis/Forlan
Amauri/riberio
che sculati de merda,avete delle squadre da seconda categoria in confronto a me.ma il culo vi salva.meglio nasce fortunati che ricchi
che sculati de merda,avete delle squadre da seconda categoria in confronto a me.ma il culo vi salva.meglio nasce fortunati che ricchi
ma famme capì, secondo il tuo ragionamento PEGOLO, ROSSETTINI, GRECO e AMAURI sò giocatari de un certo livello??? Ma statte zitto Robertò.
BastaKlose
4-4-2
Sorrentino
(Marchetti)
Domizzi
Nastasic
Del Grosso
Chivu
(Dossena,Zaccardo)
Lodi
Ibarbo
Asamoah
Donati
(Migliaccio,Fernandes)
Klose
Pinilla
(Vucinic,Biabiany)
ONLY BANANA
4-4-2
Stekelenburg
Heinze
Thiago Silva
Antonsson
Caceres
Gago
Lamela
Emanuelson
Marquinho
Milito
Di Michele
A disp: Gillet-Antonini,Agostini-Nainggolan,Zanetti j-borriello,Quagliarella .
sculotto
3- 4- 3
Julio Cesar
(Castelazzi )
Lucio
Danilo
Spolli
(Lichsteiner, Rosj)
Pirlo
Marchisio
Giacomazzi
Almiron
(Taddei, Schelotto)
Ibrahimovic
Borini
Osvaldo
(Mutu, Budan)
A robbe' pensa alla salute!
HAMSIK TE PIEGHI: (3-5-2)
Agazzi (Mirante)
Maicon (Campagnaro,Balzaretti)
Brivio
Mantovani
De Rossi (Cambiasso,Parolo)
Hamsik
Vargas J.
Ramirez
Cossu
Pazzini (Lavezzi,Palacio)
Muriel
PEPE AR CULO (3-4-3)
Buffon (Storari)
Marchese
Vitiello
Manfredini (Lucarelli, Frey)
Pepe
Nocerino
Ilicic
Biondini (Veloso, Behrami)
Matri
Cavani
Bogdani (Pandev, Rocchi)
ABBIATI
(Amelia)
DIAS
ASTORI
ARMERO
CUADRADO
(Portanova Cesco-Biava)
HERNANES
MAURI
VIDAL
MORALEZ
(Simplicio Radovanovic)
DI NATALE
DI VAIO
(Acquafresca Iaquinta)
Formazione di Riccardo inviata prima delle 18:
STICK AND BRETZEL(4-3-3)
Handanovic (De Santis)
Peluso (Samuel,Aronica)
Natali
Legrottaglie
Cannavaro
Barrientos (Gomez,Conti)
Diamanti
Van Bommel
Destro (Pellissier)
Berghessio
Gilardino
Posta un commento