IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
Visto che i giocatori sono contati, è inutile aspettare domani.BastaKlose (se giocasse)4-3-3Consigli(Marchetti)RaduDel GrossoDossenaBasta(Nastasic,Chivu)LodiDonatiAsamoah(Ibarbo,Fernandes)VucinicPinillaBiabiany(Robinho)
ABBIATI(AMELIA)BIAVACUADRADOARMEROPORTANOVA(ASTORI GAMBERINI)HERNANESMAURIVIDALMORALEZ(RADOVANOVIC SAMMARCO)DI VAIODI NATALE(ACQUAFRESCA DEL PIERO)p.s: Robè t'ho passato un'altra sveglia!!
HAMSIK TE PIEGHI: (4-4-2)Mirante (Agazzi)Balzaretti (Campagnaro,Jose Angel)BrivioMaiconMantovaniDe Rossi (LedesmaC.,Cambiasso)HamsikCossuVargasPalacio (Muriel,Pazzini)Lavezzi
Sculotto3-4-3Julio Cesar(Castellazzi)BonucciDaniloBritos(Modesto,Lucio)Pirlo MarchisioSchelottoGiacomazzi(Almiron,Bradley)IbrahimovicBoriniMutu(Osvaldo,Budan)
PEPE AL CULO (4-3-3)Buffon (Storari)DiakitèManfrediniMarcheseLucarelli (Frey, Vitiello)NocerinoPepeIlicic (Biondini, Veloso)MatriCavaniRocchi (Pandev, Bogdani)
Ujkani/FreyRossettini/BenatiaChiellini/CarrozzieriMexesBoateng/PazienzaInler/RigoniPjanicGiovincoMiccoli/Thiago RibeiroAmauri/Forlan
4-3-3HandanovicCannavaroSamuelNataliLegrottaglieGomezMaggioDiamantiGilardinoBerghessioPellissierA disp.: De Santis, Aronica, Cesar, Van Bommel, Conti, Destro, Jovetic
GilletAntonssonThiago SilvaCaceresHeinzeGagoZunigaEmanuelsonLamelaTottiMilitoa disp: stekelenburg-agostini,cassani-naingollan,marquinho-di michele,quagliarella.
giocatore de merda amauri je piasse un corpo ha fatto più gol natali che amauri sto frocio de merda
Lassa perde robbe' io non ho fatto gioca osvaldo pe fortuna c' e' ibra(mortacci sua)
Posta un commento
10 commenti:
Visto che i giocatori sono contati, è inutile aspettare domani.
BastaKlose (se giocasse)
4-3-3
Consigli
(Marchetti)
Radu
Del Grosso
Dossena
Basta
(Nastasic,Chivu)
Lodi
Donati
Asamoah
(Ibarbo,Fernandes)
Vucinic
Pinilla
Biabiany
(Robinho)
ABBIATI
(AMELIA)
BIAVA
CUADRADO
ARMERO
PORTANOVA
(ASTORI GAMBERINI)
HERNANES
MAURI
VIDAL
MORALEZ
(RADOVANOVIC SAMMARCO)
DI VAIO
DI NATALE
(ACQUAFRESCA DEL PIERO)
p.s: Robè t'ho passato un'altra sveglia!!
HAMSIK TE PIEGHI: (4-4-2)
Mirante (Agazzi)
Balzaretti (Campagnaro,Jose Angel)
Brivio
Maicon
Mantovani
De Rossi (LedesmaC.,Cambiasso)
Hamsik
Cossu
Vargas
Palacio (Muriel,Pazzini)
Lavezzi
Sculotto
3-4-3
Julio Cesar
(Castellazzi)
Bonucci
Danilo
Britos
(Modesto,Lucio)
Pirlo
Marchisio
Schelotto
Giacomazzi
(Almiron,Bradley)
Ibrahimovic
Borini
Mutu
(Osvaldo,Budan)
PEPE AL CULO (4-3-3)
Buffon (Storari)
Diakitè
Manfredini
Marchese
Lucarelli (Frey, Vitiello)
Nocerino
Pepe
Ilicic (Biondini, Veloso)
Matri
Cavani
Rocchi (Pandev, Bogdani)
Ujkani/Frey
Rossettini/Benatia
Chiellini/Carrozzieri
Mexes
Boateng/Pazienza
Inler/Rigoni
Pjanic
Giovinco
Miccoli/Thiago Ribeiro
Amauri/
Forlan
4-3-3
Handanovic
Cannavaro
Samuel
Natali
Legrottaglie
Gomez
Maggio
Diamanti
Gilardino
Berghessio
Pellissier
A disp.: De Santis, Aronica, Cesar, Van Bommel, Conti, Destro, Jovetic
Gillet
Antonsson
Thiago Silva
Caceres
Heinze
Gago
Zuniga
Emanuelson
Lamela
Totti
Milito
a disp: stekelenburg-agostini,cassani-naingollan,marquinho-di michele,quagliarella.
giocatore de merda amauri je piasse un corpo ha fatto più gol natali che amauri sto frocio de merda
Lassa perde robbe' io non ho fatto gioca osvaldo pe fortuna c' e' ibra(mortacci sua)
Posta un commento