mercoledì 7 marzo 2012

IX° MEMORIAL Leonardo Iacomini - Le Foto


Sabato 3 Marzo si è svolto il IX° Memorial in ricordo di Leonardo, ringrazio tutti i partecipanti, e pubblico alcune foto dell'evento.
Ringrazio anche chi ha fatto di tutto per esserci ed alla fine non è potuto esser presente.


1 commento:

Mattia ha detto...

38,5 di febbre per 30 ore consecutive...porca puttana,
che amarezza!!!