IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
mercoledì 7 marzo 2012
IX° MEMORIAL Leonardo Iacomini - Le Foto
Sabato 3 Marzo si è svolto il IX° Memorial in ricordo di Leonardo, ringrazio tutti i partecipanti, e pubblico alcune foto dell'evento.
Ringrazio anche chi ha fatto di tutto per esserci ed alla fine non è potuto esser presente.
1 commento:
Mattia
ha detto...
38,5 di febbre per 30 ore consecutive...porca puttana, che amarezza!!!
1 commento:
38,5 di febbre per 30 ore consecutive...porca puttana,
che amarezza!!!
Posta un commento