venerdì 20 gennaio 2012

Lega dei Pupazzi 2012 - 1a Giornata


In una notte dove non sono certo mancati i colpi di scena, i Pupazzi hanno delineato a colpi di Fantamiliardi le rose delle 8 Squadre che daranno vita all'edizione 2012 della Lega dei Pupazzi. Si inizia già domani con l'anticipo delle 18.00 Roma-Cesena.

Ecco la prima giornata:

Mattia-Claudio
Cesco-Emanuele
Riccardo-Robertone
Gabriele-Alessandro

I nomi delle 8 Squadre:
Mattia - Basta Klose
Emanuele - Only Banana
Gabriele - Pepe ar Culo
Cesco - Memento Audere Semper
Riccardo - Stick and Bretzel
Roberto - Manco Lujcani
Claudio - Sculotto
Alex - Hamsik Te Pieghi

Ricordo inoltre la variazione sul regolamento:
I premi saranno due, rispettivamente: 1)140 e 2)60.
Il 1° Classificato vincerà il Primo Premio.
Poi 2°, 3°, 4° e 5° si scontreranno in una semifinale di solo andata per il secondo premio.
Il 2° ed il 3° giocheranno in casa sfruttando così il +2 del fattore campo.
I vincitori delle semifinali si contenderanno in una finale secca in campo neutro il secondo premio.

A breve nel Blog Calendario e Classifica.

10 commenti:

Mattia ha detto...

BastaKlose

3-4-3

Sorrentino
(Consigli)

Basta
Lulic
Zaccardo
(Dossena,Del Grosso)

Alvarez R.
Migliaccio
Ibarbo
Seedorf
(Lodi,Fernandes)

Klose
Vucinic
Bojan
(Robinho,Biabiany)

Alessandro ha detto...

Te la incollo io la formazione cazzabubbolo:

Mancu L JKANI

Frey/Ujkani

Nagatomo/Granquist
Kjaer/Nesta
Chiellini
Mexes

Inler/Cerci
Isla/Rigoni
Giovinco
Pianic

Denis/Pandev
Miccoli/Amauri

Alessandro ha detto...

HAMSIK TE PIEGHI: (4-4-2)

Agazzi (Viviano)

Balzaretti (Campagnaro,Silvestre)
Maicon
Jose Angel
Ferrario

Hamsik (Parolo,LedesmaC.)
Cambiasso
Cossu
Ramirez

Muriel (Pazzini,Lavezzi)
Palacio

Gabriele ahi ahi si te pieghi!!!

Riccardo ha detto...

stik&bretzel (3-4-3)

De Santis

Samuel
Cannavaro
Natali

Maggio
Diamanti
Conti
Barrientos

Jovetic
Gilardino
Berghessio

A disp.: handanovic, Legrottaglie, Cesar, Gomez, Van Bommel, Destro, Pellissier

Claudio ha detto...

Sculotto

4-3-3

Julio Cesar
(Castellazzi)

Lucio
Danilo
Rosi
Lichsteiner
(Masiello,Spolli)

Pirlo
Marchisio
Schelotto
(Taddei,Bradley)


Ibrahimovic
Thereau
Borini
(Mutu,Osvaldo)

gabbiele84 ha detto...

PEPE AR CULO (4-4-2)

Buffon (Storari)

Abate
Barzagli
Vitiello
Frey (Manfredini, Lucarelli)

Sneidjer
Pepe
Nocerino
Ilicic (Ljajcic, Veloso)

Matri
Cavani (Calaiò, Floccari)

gabbiele84 ha detto...

PEPE AR CULO (4-4-2)

Buffon (Storari)

Abate
Barzagli
Vitiello
Frey (Manfredini, Lucarelli)

Sneidjer
Pepe
Nocerino
Ilicic (Ljajcic, Veloso)

Matri
Cavani (Calaiò, Floccari)

Memento ha detto...

AMELIA
(BORUC)

ASTORI
PORTANOVA
ARMERO
DIAS
(CUADRADO GAMBERINI)

HERNANES
VIDAL
SIMPLICIO
(MORALEZ PINZI)

DI NATALE
DI VAIO
ACQUAFRESCA
(CISSE' DEL PIERO)

em@nuele ha detto...

ONLY BANANA 4-3-3

Stekelenburg

Heinze
Juan
Thiago Silva
Canini

Gago
Lamela
Nainggolan

Totti
Borriello
Milito

A disp: Gillet - Antonini;Agostini - Cigarini; Zanetti j - Di Michele

Mattia ha detto...

scusate faccio un cambio al volo,inverto in attacco Robinho al posto di Bojan.