venerdì 20 maggio 2011

2a COPPA DEI PUPAZZI 2011 - LA FINALE



E anche quest'anno è andato, con con questa finale della Coppa va in scena l'ultimo atto della stagione della LDP 2010/2011.
Si contenderanno la COPPA DEI PUPAZZI Mister Mattia fresco vincitore della Lega e Mister Cesco.
In bocca al lupo e ci vediamo la prossima stagione!

21 commenti:

em@nuele ha detto...

ricordatevi i rigoristi!Cazzo!

gaghino ha detto...

Ciao! Una domanda regolamentare sulla partita contro Cesco: a lui sono entrati 5 giocatori dalla panchina. In questo caso i due in più oltre i 3 si contano come riserva di ufficio o come zero?
Perchè nel secondo caso avevo calcolato il risultato come 0-0 e pensavo di aver vinto ai rigori!

Mattia ha detto...

Vediamo se riesco a fà il TRIPLETE!!!

IL PROFETA DI VAIO:

4-3-3

11 CASTELLAZZI
(Agazzi)

4 BOVO
10 ZACCARDO
7 PORTANOVA
8 NAGATOMO
(Masiello A.,Mandelli)

3 HERNANES
6 ISLA
9 SANTANA
(Guberti,Van Bommel)

1 MICCOLI
2 DI VAIO
5 ZARATE
(Floccari,Robinho)

ce ha detto...

In attesa risoluzione domanda gaghino mando la mia squadra. Io non ho fatto i conti.

DONI 11
(ANTONIOLI)

LITCHSTEINER 6
BIAVA 5
DIAS 4
CHIVU 7
(CANNAVARO GASTALDELLO)

SANCHEZ 3
PASTORE 8
LEDESMA 2
DIAMANTI 9
(SEEDORF MAGGIO)

KOZAC 1
MUTU 10
(POZZI BOGDANI)

em@nuele ha detto...

ho letto adesso il msg e mi sono consultato con alex, dobbiamo fare delle verifiche, però da regolamento superate le 3 sostituzioni, alla 4a sostituzione si applica la riserva d'ufficio se già non lo hai fatto nelle prime 3, la 5a sostituzione non è possibile, gioca uno in meno.
Stasera al massimo domani mattina, alex farà le verifiche del caso.
Tu nel frattempo inserisci la formazione(indicando i rigoristi) nel caso sia tu l'effettivo finalista.

Gaghino ha detto...

ok! intanto la metto, poi vediamo!
e comunque, in ogni caso, TANTO PAGA CESCO! :-)

Muslera (De Sancits)

Astori
Canini
Benatia
Zapata (Gamberini, Cesar)

Jimenez
Krasic
Pepe
Hamsik (Giacomazzi, Gargano)

Eto'o
Palacio (Pandev, Jeda)

gaghino ha detto...

Con eventuali rigoristi...

7 Muslera (De Sancits)

5 Astori
6 Canini
2 Benatia
1 Zapata (Gamberini, Cesar)

8 Jimenez
11 Krasic
10 Pepe
9 Hamsik (Giacomazzi, Gargano)

3 Eto'o
4 Palacio (Pandev, Jeda)

Mattia ha detto...

Ve batto a tutte e 2 messi insieme Boschetti!!!
AHAHAHAHAHAHAHAH...daje con l'impresa!!!

Mattia ha detto...

Scusate ma visto che Stankovic gioca faccio una modifica a centrocampo.


IL PROFETA DI VAIO:

4-3-3

11 CASTELLAZZI
(Agazzi)

6 BOVO
10 ZACCARDO
7 PORTANOVA
8 NAGATOMO
(Masiello A.,Mandelli)

3 HERNANES
4 STANKOVIC
9 SANTANA
(Isla,Guberti)

1 MICCOLI
2 DI VAIO
5 ZARATE
(Floccari,Robinho)

Mattia ha detto...

A Francè speriamo che sei passato te in finale altrimenti niente TRILETE!!!

Gaghino ha detto...

Ma mi sa che a occhio e croce hai fatto il culo a tutti e due, magari non tutti insieme ma separatamente si!!!!!!!

Mattia ha detto...

Aspetto con fiducia il responso finale!!!

P.S.Il sito non me se apre più,ma dipende da me???

Alessandro ha detto...

a. In caso di parità anche dopo i tempi supplementari, si procederà all’esecuzione dei calci di rigore.



b. Nelle partite in cui è prevista la disputa dei tempi supplementari ed eventualmente dei calci di rigore, al momento di comunicare la formazione, ciascun allenatore dovrà comunicare anche l’elenco dei rigoristi, ovvero indicare a fianco di ciascuno dei 18 calciatori schierati (titolari più riserve) un numero da 1 a 18 che rappresenta l’ordine in cui batteranno i calci di rigore. I portieri però, dovranno avere un numero di lista uguale o superiore a 11.



c. Verrà obbligatoriamente calciata una serie di 5 calci di rigore, che verranno tirati dai primi 5 calciatori indicati nell’elenco dei rigoristi. Si comparano i rigoristi delle due squadre nell’ordine indicato nell’elenco dei rigoristi: il rigorista che ha preso Voto sufficiente (uguale o maggiore di 6) segna il rigore; il rigorista che ha preso voto insufficiente (minore di 6) sbaglia il rigore. Al termine dei 5 calci di rigore regolamentari verrà dichiarata vincente la squadra che ha segnato più rigori.



Nota Ufficiale della FFC

Ricordiamo che per i calci di rigore si deve prendere in considerazione solo il Voto assegnato dal Quotidiano Ufficiale senza somma e/o sottrazione dei Punti-gol o dei Punti-cartellino.



d. I rigori verranno comunque tirati solo dai calciatori che hanno effettivamente giocato e preso un voto (nei tempi regolamentari o supplementari). Chi non ha preso parte alla fantapartita (ovvero gli s.v., i n.g. e chi non ha proprio giocato) sarà scartato e si passerà al giocatore seguente nella lista dei rigoristi.



e. Nel caso in cui il portiere incluso nella lista dei rigoristi venga giudicato s.v. o n.g. dal Q.U., se avrà disputato almeno 30 minuti di partita si dovrà considerare il rigore realizzato, attribuendogli un voto d’ufficio equivalente a 6 (confronta il punto 3, lettera a di questa stessa regola).



f. In caso di parità anche dopo i 5 rigori regolamentari, si procederà ad effettuare i calci di rigore ad oltranza. Verranno presi in considerazione per i calci di rigore ad oltranza i rimanenti 13 calciatori, nell’ordine in cui sono stati indicati nell’elenco dei rigoristi. Il calcolo avviene come per i 5 rigori regolamentari, ma non appena una squadra realizza il rigore e l’altra lo sbaglia, vince la squadra che ha realizzato il rigore.

Alessandro ha detto...

In base a quanto scritto sopra si stabilisce che la semifinale tra TANTO PAGA CESCO-A.S.MEMENTO e terminata 0-0 sul campo e' stata vinta 5-4 ai rigori da Mister Gabriele!

Percui chiedo scusa dell'errore ma la finale della coppa e' da considerarsi disputata tra:

TANTO PAGA CESCO-IL PROFETA DI VAIO

em@nuele ha detto...

Ragazzi vi comunico ufficialmente che con molta probabilità ci siamo giocati il sito.
Devo ancora capire il perchè, ma credo che lo spazio gratuito sui cui il sito era appoggiato che era jweb.it, sia stato acquistato senza preavviso da qualche altro servizio.
di conseguenza non ho potuto salvare tutti i file, qualcosa mi è rimasto, comunque garantisco che per la prossima stagione lo rimettero on-line. molto probabilmente caricandola sul mio dominio personale www.artelement.it

Mattia ha detto...

E allora me sa niente TRIPLETE.

Alessandro ha detto...

LA SPUNTA GABRIELE DI RIGORE...

FINALE COPPA DEI PUPAZZI TRA

IL PROFETA DI VAIO-TANTO PAGA CESCO

2-2 (2-5 DOPO CALCI DI RIGORE)

TANTO PAGA CESCO:

4-4-2


7 Muslera 6 (-2)(De Sancits)

5 Astori 6
6 Canini 6
2 Benatia 6.5
1 Zapata 6(Gamberini, Cesar)

8 Jimenez 6.5 (+3)
11 Krasic 5.5
10 Pepe 5
9 Hamsik 6 (Giacomazzi, Gargano)

3 Eto'o 6
4 Palacio 7.5(+3)(Pandev, Jeda)


+1 67+5=72 2 gol



-----------------------------------------



IL PROFETA DI VAIO:

4-3-3

11 CASTELLAZZI 6.5 (-1)
(Agazzi)

6 Masiello A.6.5
10 Mandelli 4
7 PORTANOVA 4.5
8 NAGATOMO 7.5 (+3)
(,)

3 HERNANES 5
4 STANKOVIC 6.5
9 Isla 6
(,Guberti)

1 MICCOLI 5.5
2 DI VAIO 5
5 ZARATE 7 (+6)
(Floccari,Robinho)


64+8=72 2 gol

Mattia ha detto...

APPUNTO!!!

Che voti de merda che c'avevo.

gaghino ha detto...

Gaghino campeon!

Mattì, e che volevi fare l'ingordo?!?!?! :-)

Mattia ha detto...

mica me sarebbe dispiaciuto!!!
però nun me posso lamentà,non pensavo con questa squadra di vincere il fantacalcio...e invece!!!

Md.Abdul Aziz Student of Arabic Language & Literature from Islamic University, Kushtia as 1st class 1st among the Arts faculty ha detto...

your blog is very fine. I like it. Thanks

Islamic Books and Articles