IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
venerdì 15 aprile 2011
2a LEGA DEI PUPAZZI - 5a Giornata di ritorno
qui le formazioni valide per la 5a giornata di ritorno:
12 commenti:
Mattia
ha detto...
CURIOSITA':
Sembra quasi che per Federico la punizione di aver falsato il fantacalcio non finisca mai...non ho mai visto un Ibrahimovic in questo stato e per di più così inutile.
A sapello te potevamo dà qualche punto in meno de penalizzazione!!!
Hai ragione Mattì, avevo messo in conto questa "punizione", magari non così lunga!!!!...tra l'altro i punti che ho nn li ho fatti grazie ad Ibra!!!tanto comincerà a segnare alla fine del fantacalcio,facile!!!!
Tantissimi auguri a te Mattì per la bimba, congratulazioniiiii!!!!!
mi arrendo al culo incessante di francesco.puoi mettere anche mia nonna in formazione,è capace che quel giorno vada allo stadio gli tirano la palla in faccia e la devia in rete.che gran buco di culo che hai fra da 4 fantacalci.
A very good article. I am looking for is information. Thank you very much for the great article .We are encouraged to write this great article came out again
12 commenti:
CURIOSITA':
Sembra quasi che per Federico la punizione di aver falsato il fantacalcio non finisca mai...non ho mai visto un Ibrahimovic in questo stato e per di più così inutile.
A sapello te potevamo dà qualche punto in meno de penalizzazione!!!
IL PROFETA DI VAIO:
4-3-3
JULIO CESAR
(AGAZZI)
BRITOS
PORTANOVA
MANDELLI
NAGATOMO
(ZACCARDO,BOVO)
VAN BOMMEL
HERNANES
SANTANA
(STANKOVIC,CANDREVA)
FLOCCARI
ROBINHO
DI VAIO
(ZARATE,MICCOLI)
VI COMUNICO UFFICIALMENTE CHE IERI ALLE 21.57 CON IL LEGGIADRO PESO DI 4kg e 130gr E' NATA MARGHERITA.
Grande Mattia, Congratulazioni! anche il nome è bellissimo! Mo' però vedi de famme vince...
Passando alle buffonate..
ANTONIOLI
(DONI)
LITCHSTEINER
DIAS
BIAVA
CANNAVARO
(BONUCCI GASTALDELLO)
SEEDORF
PASTORE
MAGGIO
(DIAMANTI RAMIREZ)
CAVANI
BOGDANI
MUTU
(KOZAK POZZI)
Un Caloroso Benvenuto alla piccola Margherita!un abbraccio a Mattia e Michela!
Emanuele
BABILONIA
Mirante
yepes
silvestre
riise
boateng
pizarro
perrotta
conti
borriello
pellissier
del piero
a disp: curci-andreolli,rubin-mauri,palombo-cassano,crespo.
Hai ragione Mattì, avevo messo in conto questa "punizione", magari non così lunga!!!!...tra l'altro i punti che ho nn li ho fatti grazie ad Ibra!!!tanto comincerà a segnare alla fine del fantacalcio,facile!!!!
Tantissimi auguri a te Mattì per la bimba, congratulazioniiiii!!!!!
HOUDINì:
(4.3.3)
Andujar
(Eduardo)
Sardo
Cassetti
Armero
Pisano F
(Rafinha)
Mènez
Sneijder
Cossu
(Asamoah, Mesto)
Lavezzi
Acquafredda
Di Michele
Grande Matto,tantissimi auguri a te e Michela! ;)
MANUEL FANTONI: (3-4-3)
Rosati (Buffon)
Burdisso N. (Domizzi,Paletta)
Criscito
Kaladze
De Rossi (Lazzari,Nainggolan)
Rosina
Montolivo
Inler
Totti (Matri,Denis)
Pato
Maxi Lopez
benvenuta margherita e congratulazioni!!!ora hai 3 cani una bimba da mantenere mesa che se semo giocati mattia :D
Viviano/Boruc
Bega/Cuadrado
Thiago/Dainelli
Alvarez
Giovinco/Aquilani
Cambiasso/Rossi
Kucka
Parolo
Lodi
Vucinic/Tony
Floro/Paloschi
Grande Mattia! Tanti congratulazioni a te e Michela, ma soprattutto benvenuta a Margherita!
TANTO PAGA CESCO (3-4-3)
De Sanctis (Muslera)
Lucio
Radu
Benatia (Astori, Canini)
Hamsik
Krasic
Pepe
Jimenez (Olivera, Giacomazzi)
Eto'o
Gilardino
Jeda (Palacio, Pandev)
mi arrendo al culo incessante di francesco.puoi mettere anche mia nonna in formazione,è capace che quel giorno vada allo stadio gli tirano la palla in faccia e la devia in rete.che gran buco di culo che hai fra da 4 fantacalci.
P.S. sto a rosica'
Roberto
A very good article. I am looking for is information. Thank you very much for the great article .We are encouraged to write this great article came out again
Posta un commento