venerdì 12 novembre 2010

1a LEGA DEI PUPAZZI 2010/2011 - 11a giornata/4a di ritorno



Qui le formazioni valide per l'11 a giornata:

16 commenti:

Mattia ha detto...

IL PROFETA DI NATALE:

3-4-3

GILLET
(AGAZZI)

DIAS
MUNOZ
BONUCCI
(CHIVU,RAFINHA)

HERNANES
STANKOVIC
ILICIC
BACINOVIC
(PEREZ,COUTINHO)

LAVEZZI
DI NATALE
POZZI
(CARACCIOLO,AMAURI)

Alessandro ha detto...

Auguri Matti'!!!!!!!!!!!!!

ATLETICO METATARSO: (4-4-2)

Handanovic (Sorrentino)

Materazzi (MasielloA.,Antonelli)
Nesta
Benatia
Cassetti

De Rossi (Marques,Pirlo)
Palombo
Conti
Donati

Maxi Lopez (Totti,Denis)
Di Vaio

Se non prendo materazzi va a scalare con seconda copertura Zambrotta!

Federico ha detto...

I MERCENARI (nel baratro!):
(4:3:3)

Sirigu
(Storari)

Garics
Agostini
Burdisso N.
Cannavaro
(Pasqual)

Mènez
Seedorf
Aquilani
(Cossu, Asamoah)

Vucinic
Gilardino
Barreto
(Miccoli, Ronaldinho)

em@nuele ha detto...

3-4-3
julio sergio - lobont

cassani - zaccardo,andreolli
mexes
bovo

simplicio - melo,pepe
zanetti j
vargas
naiggolan

ibrahimovic - del piero,iaquinta
borriello
nenè

riccardo ha detto...

3.4.3
viviano - mirante

dallamano - felipe,quadrado
mantovani
von bergen

sneijder - candreva,grossmuller
biondini
alvarez
morrone

eto'o - corvia,bogdani
bojinov
zarate

Bertone_Ro ha detto...

Curci/Eduardo

Riise/Britos
Thiago Silva/Nagatomo
Criscito
Ranocchia

D'Agostino/Boateng
Gomez/Mudingay
Pastore

Mutu/Pinilla
Thareau/Mascara
Toni

Anonimo ha detto...

manu fatti da parte per cortesia devo vincere il fantacalcio tu gia ne hai vinti 2....tanto vinci te lo so
in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

manu fatti da parte per cortesia devo vincere il fantacalcio tu gia ne hai vinti 2....tanto vinci te lo so
in bocca al lupo

memento a.s. ha detto...

Hamisk è Hamsik ovviamente... me esce sempre così!

Anonimo ha detto...

MEMENTO A.S.

JULIO CESAR
- Castellazzi

LITCHSTEINER
LUCIO
GASTALDELLO
- Portanova Biava

MAURI
HAMSIK
MARCHISIO
GUBERTI
- Inler Cerci

FLOCCARI
MATRI
PAZZINI
- Robinho Pandev

Continuo ad aver problemi nel dare la formazione sul blog..

Mattia ha detto...

Auguri de che???
Niente niente me la stai a gufà???

Alessandro ha detto...

Formazione di Gabriele inviata a me prima delle 18:

De Sanctis (Abbiati)

Silvestre (Dainelli,Sardo)
Balzaretti
Domizzi
Ziegler

Sanchez A. (Marchionni,Nocerino)
Maggio
Diamanti

Milito (Pellissier,Eder)
Quagliarella
Cavani

Anonimo ha detto...

vogliamo le prove dei sms inviati a te a cojone...io sto all'aereoporto a grattamme le palle e scrivo cazzate sul blog.
però voto contro sta cosa dei sms -1 voto a chi non da la formazionesul blog

stronzo chi legge beato te che lo vinci il fantacalcio francesco hai un gran culo

Anonimo ha detto...

sandro in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

federico hai na squadra de merda

Anonimo ha detto...

ROBERTONE RADIATO DALLA LEGA DEI PUPAZZI PER SOVRACCARICO DE STRONZATE!