vogliamo le prove dei sms inviati a te a cojone...io sto all'aereoporto a grattamme le palle e scrivo cazzate sul blog. però voto contro sta cosa dei sms -1 voto a chi non da la formazionesul blog
stronzo chi legge beato te che lo vinci il fantacalcio francesco hai un gran culo
16 commenti:
IL PROFETA DI NATALE:
3-4-3
GILLET
(AGAZZI)
DIAS
MUNOZ
BONUCCI
(CHIVU,RAFINHA)
HERNANES
STANKOVIC
ILICIC
BACINOVIC
(PEREZ,COUTINHO)
LAVEZZI
DI NATALE
POZZI
(CARACCIOLO,AMAURI)
Auguri Matti'!!!!!!!!!!!!!
ATLETICO METATARSO: (4-4-2)
Handanovic (Sorrentino)
Materazzi (MasielloA.,Antonelli)
Nesta
Benatia
Cassetti
De Rossi (Marques,Pirlo)
Palombo
Conti
Donati
Maxi Lopez (Totti,Denis)
Di Vaio
Se non prendo materazzi va a scalare con seconda copertura Zambrotta!
I MERCENARI (nel baratro!):
(4:3:3)
Sirigu
(Storari)
Garics
Agostini
Burdisso N.
Cannavaro
(Pasqual)
Mènez
Seedorf
Aquilani
(Cossu, Asamoah)
Vucinic
Gilardino
Barreto
(Miccoli, Ronaldinho)
3-4-3
julio sergio - lobont
cassani - zaccardo,andreolli
mexes
bovo
simplicio - melo,pepe
zanetti j
vargas
naiggolan
ibrahimovic - del piero,iaquinta
borriello
nenè
3.4.3
viviano - mirante
dallamano - felipe,quadrado
mantovani
von bergen
sneijder - candreva,grossmuller
biondini
alvarez
morrone
eto'o - corvia,bogdani
bojinov
zarate
Curci/Eduardo
Riise/Britos
Thiago Silva/Nagatomo
Criscito
Ranocchia
D'Agostino/Boateng
Gomez/Mudingay
Pastore
Mutu/Pinilla
Thareau/Mascara
Toni
manu fatti da parte per cortesia devo vincere il fantacalcio tu gia ne hai vinti 2....tanto vinci te lo so
in bocca al lupo
manu fatti da parte per cortesia devo vincere il fantacalcio tu gia ne hai vinti 2....tanto vinci te lo so
in bocca al lupo
Hamisk è Hamsik ovviamente... me esce sempre così!
MEMENTO A.S.
JULIO CESAR
- Castellazzi
LITCHSTEINER
LUCIO
GASTALDELLO
- Portanova Biava
MAURI
HAMSIK
MARCHISIO
GUBERTI
- Inler Cerci
FLOCCARI
MATRI
PAZZINI
- Robinho Pandev
Continuo ad aver problemi nel dare la formazione sul blog..
Auguri de che???
Niente niente me la stai a gufà???
Formazione di Gabriele inviata a me prima delle 18:
De Sanctis (Abbiati)
Silvestre (Dainelli,Sardo)
Balzaretti
Domizzi
Ziegler
Sanchez A. (Marchionni,Nocerino)
Maggio
Diamanti
Milito (Pellissier,Eder)
Quagliarella
Cavani
vogliamo le prove dei sms inviati a te a cojone...io sto all'aereoporto a grattamme le palle e scrivo cazzate sul blog.
però voto contro sta cosa dei sms -1 voto a chi non da la formazionesul blog
stronzo chi legge beato te che lo vinci il fantacalcio francesco hai un gran culo
sandro in bocca al lupo
federico hai na squadra de merda
ROBERTONE RADIATO DALLA LEGA DEI PUPAZZI PER SOVRACCARICO DE STRONZATE!
Posta un commento