giovedì 1 aprile 2010

2a LEGA DEI PUPAZZI 2009/2010 - 9a Giornata



Qui le formazioni valide per la 9a giornata - 2a di ritorno:

10 commenti:

Riccardo ha detto...

Okkio che sta settimana mi sono mosso in anticipo... auguri bei pupazzoni!!

Tantarobba

4-3-3
Abbiati; Thiago Silva, Samuel, Kroldrup, Zapata; Cambiasso, Alvarez, Gargano; Vucinic, Cavani, Maxi Lopez. A disp.: Andujar, Agostini, Cannavaro F., Taddei, Allegretti, Bojinov

cesco ha detto...

JULIO CESAR
(TOLDO)

DIAS
RADU
CORDOBA
VARGAS
(GASTALDELLO LEGROTTAGLIE)

VALDES
HAMSIK
STANKOVIC
(F.MELO VERGASSOLA)

GILARDINO
MICCOLI
FLOCCARI
(ADAILTON MACCARONE)

cé ha detto...

p.s. ve prego togliete balotelli dal post!

Alessandro ha detto...

BASTARDI SENZA GLORIA: (3-5-2)

Marchetti (Mirante)

Yepes (Sardo,Zauri)
Burdisso
Paci

De Rossi (Sissoko,Donati)
Cossu
Ledesma
Camoranesi
Inler

Balotelli (Pazzini,Quagliarella)
Matri

robertone ha detto...

Sullemani Diamounrene 4-3-3

Consigli/Muslera

Juan/Cannavaro P.
Zaccardo/Masiello A.
Astori
Modesto

Pizarro/Seedorf
Zapater/Biondini
Guberti

Toni/Pellissier
Crespo/Di Vaio
Suazo

Gaghino ha detto...

GLI OTTAVI (4-3-3)

Amelia (Sorrentino)

Stendardo
Lichtsteiner
Silvestre
Balzaretti (Portanova, Canini)

D.Conti
Maggio
T.Motta (Montolivo, Galloppa)

Milito
Borriello
Cassano (Amauri, Floro Flores)

em@nuele ha detto...

NEW MOON - 3-4-3
julio sergio

riise
cassetti
grava

sneijder
palombo
rossi m
izco

totti
martinez
di natale

a disp: doni-natali,lucarelli-pirlo,asamoah-ghezzal,hernandez

Mattia ha detto...

LE BESTIE DI SATANA 3

4-3-3

STORARI
(SIRIGU)

KOLAROV
MORETTI
CRISCITO
BONUCCI
(MANDELLI,GROSSO)

PASTORE
SANTANA
MESTO
(LUCIANO,POLI)

BARRETO
ZARATE
ROCCHI
(RONALDINHO,TREZEGUET)

Auguri a tutti!!!

Gaghino ha detto...

A robertò, domani risparmiati 1 euro e non prenderti la gazzetta, mi sa che le hai prese ben bene! :-)

Mattia ha detto...

Non avevo dubbi di perdere ma almeno la formazione di Federico anche se in ritardo potevate pubblicarla e lo dico non perchè non mi fido,ma per il gusto de gufà l'avversario!
Mi ero già illuso de fà 0-0(vista la stagione,bono come er pane!!!)