venerdì 26 marzo 2010

2a LEGA DEI PUPAZZI 2009/2010 - 8a Giornata



Qui le formazioni valide per la 8a giornata - 1a del girone di ritorno:

10 commenti:

gaghino ha detto...

GLI OTTAVI (3-4-3)

Sorrentino (Amelia)

Lichtsteiner
Silvestre
Stendardo (Canini, Portanova)

Maggio
Montolivo
Conti
Diego (Thiago Motta, Galloppa)

Borriello
Milito
Cassano (Amauri, Floro Flores)

Mattia ha detto...

LE BESTIE DI SATANA 3:

4-3-3

SIRIGU
(STORARI)

BONUCCI
BOVO
KOLAROV
CRISCITO
(MORETTI,BIAVA)

LUCIANO
ALMIRON
PASTORE
(POLI,MESTO)

TREZEGUET
BARRETO
ZARATE
(ROCCHI)

Tentiamo una rimonta!!!

robertone ha detto...

Sullemani Diamounrene 3-5-2

Gillet/Consigli

Masiello A./Astori
Zaccardo/Cannavaro P.
Juan

Seedorf/Zapater
Pizarro/Biondini
Guberti
DiGennaro
Candreva

Toni/Di Vaio
Pellissier/Crespo

tanto hai già vinto fede te giocano tutti che culo che hai!!!

Anonimo ha detto...

non so se l'ha data la formazione e per sicurezza la scrivo di nuovo

3-5-2

Gillet/Consigli

Juan/Astori
Masiello A./Cannavaro
Zaccardo

Seedorf/Zapater
Pizarro/Biondini
Candreva
Di Gennaro
Guberti

Toni/Di Vaio
Pellissier/Crespo

Alessandro ha detto...

BASTARDI SENZA GLORIA: (4-4-2)

Frey (Mirante)

Paci (Zauri,Sardo)
Maicon
Yepes
Burdisso

De Rossi (Sissoko,Inler)
Cossu
Kharja
Ledesma

Pazzini (Matri)
Quagliarella

em@nuele ha detto...

NEW MOON 4-3-3

julio sergio

riise
chiellini
cassetti
natali

rossi m
palombo
ambrosini

totti
hernandez
ghezzal

a disp: doni- lucarelli,motta - asamoah,sneijder - di natale ,martinez .

cesco ha detto...

JULIO CESAR
(TOLDO)

LUCIO
GASTALDELLO
DIAS
GARICS
(LEGROTTAGLIE RADU)

HAMISK
VALDES
STANKOVIC
(VERGASSOLA BUSCE')

GILARDINO
MICCOLI
MACCARONE
(FLOCCARI ADAILTON)

Federico ha detto...

AC TUZZIA
(4:3:3)

De Sanctis
(Rubinho)

Campagnaro
Mantovani
Cassani
Bocchetti
(Belmonte, De Silvestri)

Marchisio
Migliaccio
Mènez
(Guarente, Lazzari)

Lavezzi
Del Piero
Pandev
(Meggiorini)

em@nuele ha detto...

Forse non tutti sanno che Ricky Loria ha colpito ancora!!!
A sto giro visto che è la seconda volta anche 1 punto di penalizzazione!
senza parole...

Mattia ha detto...

e andiamo...forse così lo ripiglio!!!