IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
ciao Emanuè, potresti postare un link alle foto? grazie
www.legadeipupazzi.too.itPerò ci sono solo le foto delle squadre, quella che hai fatto assieme a sandrino te la mando per email
Ok, thx!
GLI OTTAVI (3-4-3)Sorrentino (Amelia)CaniniSilvestrePortanova (Balzaretti,Lichtsteiner)ContiMontolivoDiegoMaggio (Galloppa, Thiago Motta)CassanoMilitoBorriello (F.Flores)
Sullemani Diamounrene 3-4-3Gillet/ConsigliJuan/SantonZaccardo/CannavaroMasiello A.Di Gennaro/ZapaterSeedorf/MozartCandrevaGubertiToni/SuazoCrespo/MessiPellissierSandro per te schiero una formazione super offensiva in modo che te faccio un pò caga addosso!!!in bocca al lupo per il fantacalcio
A matti' ma che te sei messo in testa? Vuoi batte il primato dell'anno scorso del gaghino(prime 7 partite ,7 sconfitte)BASTARDI SENZA GLORIA: (3-4-3)Frey (Marchetti)Yepes (Paci,Spolli)Maicon BurdissoDonati (Sissoko,Kharja)CamoranesiLedesmaInlerPazzini (Quagliarella)MatriChevantonDaje robbe' famo a fasse male... 3-4-3 e non ce penso piu'!!!!
A robbe'! Comunque co sta formazione te caghi addosso da solo...hihihi
LE BESTIE DI SATANA 34-4-2STORARI(VIVIANO)BONUCCIMANDELLICRISCITOBOVO(KOLAROV,MORETTI)ALMIRONPASTOREMARCOLINILUCIANO(POLI,MESTO)RONALDINHOBARRETO(TREZEGUET,ROCCHI)A Sandrì stò a fa grandi cose a sto fantacalcio, probabilmente stà domenica tocca a Marcolini sbaglià un calcio de rigore!!!
tanta robba (4-3-3)AbbiatiThiago SilvaSamuelZapataKroldrupCambiassoPerrottaAlvarezEto'oMaxiLopezVucinicA disp.: Andujar, Agostini, Pasqual, Gargano, Zanetti J., Cavani, Bojinov
NEW MOON 3-5-2julio sergio riisecassettichiellinipalombosnejdermasiello s.asamoahambrosinighezzaldi natalea disp: doni-lucarelli,bellini-pirlo,izco-iaquinta
Manu come faccio a sapere con precisione i ruoli dei giocatori per fare mercato??
apposto apposto!!!
JULIO CESAR(TOLDO)GARICSLUCIOGASTALDELLODIAS(LEGROTTAGLIE CORDOBA)HAMSIKVALDESSTANKOVIC(VERGASSOLA SIMPLICIO)GILARDINOMICCOLIMACCARONE(FLOCCARI TIRIBOCCHI)
AC TUZZIA:(4-3-3)Rubinho(De Sanctis)BelmonteBocchettiKjaerCassani(Campagnaro, De Silvestri)MènezLazzariGuarente(Milanetto)Del PieroPatoLavezzi(Pandev, Meggiorini)Belmonte è il nuovo acquisto, se nn andasse in porto andrà Campagnaro al suo posto e De Silvestri come unica copetrura!
Posta un commento
14 commenti:
ciao Emanuè, potresti postare un link alle foto? grazie
www.legadeipupazzi.too.it
Però ci sono solo le foto delle squadre, quella che hai fatto assieme a sandrino te la mando per email
Ok, thx!
GLI OTTAVI (3-4-3)
Sorrentino (Amelia)
Canini
Silvestre
Portanova (Balzaretti,Lichtsteiner)
Conti
Montolivo
Diego
Maggio (Galloppa, Thiago Motta)
Cassano
Milito
Borriello (F.Flores)
Sullemani Diamounrene 3-4-3
Gillet/Consigli
Juan/Santon
Zaccardo/Cannavaro
Masiello A.
Di Gennaro/Zapater
Seedorf/Mozart
Candreva
Guberti
Toni/Suazo
Crespo/Messi
Pellissier
Sandro per te schiero una formazione super offensiva in modo che te faccio un pò caga addosso!!!
in bocca al lupo per il fantacalcio
A matti' ma che te sei messo in testa? Vuoi batte il primato dell'anno scorso del gaghino(prime 7 partite ,7 sconfitte)
BASTARDI SENZA GLORIA: (3-4-3)
Frey (Marchetti)
Yepes (Paci,Spolli)
Maicon
Burdisso
Donati (Sissoko,Kharja)
Camoranesi
Ledesma
Inler
Pazzini (Quagliarella)
Matri
Chevanton
Daje robbe' famo a fasse male... 3-4-3 e non ce penso piu'!!!!
A robbe'! Comunque co sta formazione te caghi addosso da solo...hihihi
LE BESTIE DI SATANA 3
4-4-2
STORARI
(VIVIANO)
BONUCCI
MANDELLI
CRISCITO
BOVO
(KOLAROV,MORETTI)
ALMIRON
PASTORE
MARCOLINI
LUCIANO
(POLI,MESTO)
RONALDINHO
BARRETO
(TREZEGUET,ROCCHI)
A Sandrì stò a fa grandi cose a sto fantacalcio, probabilmente stà domenica tocca a Marcolini sbaglià un calcio de rigore!!!
tanta robba (4-3-3)
Abbiati
Thiago Silva
Samuel
Zapata
Kroldrup
Cambiasso
Perrotta
Alvarez
Eto'o
MaxiLopez
Vucinic
A disp.: Andujar, Agostini, Pasqual, Gargano, Zanetti J., Cavani, Bojinov
NEW MOON 3-5-2
julio sergio
riise
cassetti
chiellini
palombo
snejder
masiello s.
asamoah
ambrosini
ghezzal
di natale
a disp: doni-lucarelli,bellini-pirlo,izco-iaquinta
Manu come faccio a sapere con precisione i ruoli dei giocatori per fare mercato??
apposto apposto!!!
JULIO CESAR
(TOLDO)
GARICS
LUCIO
GASTALDELLO
DIAS
(LEGROTTAGLIE CORDOBA)
HAMSIK
VALDES
STANKOVIC
(VERGASSOLA SIMPLICIO)
GILARDINO
MICCOLI
MACCARONE
(FLOCCARI TIRIBOCCHI)
AC TUZZIA:
(4-3-3)
Rubinho
(De Sanctis)
Belmonte
Bocchetti
Kjaer
Cassani
(Campagnaro, De Silvestri)
Mènez
Lazzari
Guarente
(Milanetto)
Del Piero
Pato
Lavezzi
(Pandev, Meggiorini)
Belmonte è il nuovo acquisto, se nn andasse in porto andrà Campagnaro al suo posto e De Silvestri come unica copetrura!
Posta un commento