giovedì 11 marzo 2010

2a LEGA DEI PUPAZZI 2009/2010 - 5a Giornata



qui le formazioni valide per 5a giornata di andata:

13 commenti:

Mattia ha detto...

LE BESTIE DI SATANA 3

4-3-3

VIVIANO
(STORARI)

KOLAROV
GROSSO
CRISCITO
MORETTI
(BOVO,BONUCCI)

PASTORE
MATUZALEM
MESTO
(ALMIRON,MARCOLINI)

ROCCHI
RONALDINHO
TREZEGUET
(BARRETO)

P.S. Non è corretto mettere la foto de Zarate quando è squalificato...così me se deprime ancor di più!!!

P.S.S. A Sandrì preparate che te passo la sveglia col cucchiaio de legno!!!

em@nuele ha detto...

NEW MOON - 3-4-3

julio sergio

riise
cassetti
bellini

rossi m
pirlo
palombo
snejder

di natale
denis
iaquinta

a disp: doni-motta,caceres-ambrosini,asamoah-martinez.

robertone ha detto...

Sullemani Diamounrene 3-4-3
Muslera/Gillet

Astori/Santon
Zaccardo/Masiello A.
Juan

Pizarro/Guberti
Candreva/Mozart
Seedorf
Modesto

Tony/Pellissier
Suazo/Pozzi
Crespo

Manuè fai il bravo devo raggiungere tuo fratello fammi vincere cosi lo tallono un pochetto

gaghino ha detto...

GLI OTTAVI (3-4-3)

Manninger (Amelia)

Portanova
Balzaretti
Coda (Lichtsteiner, Silvestre)

Diego
Maggio
Galloppa
Montolivo (D.Conti, Mannini)

Floro Flores
Milito
Borriello (Cassano, Amauri)

Federico ha detto...

A.C TUZZIA
(4:4:2)

De Sanctis
(Rubinho)

Campagnaro
Kjaer
Cassani
Bocchetti
(De Silvestri, Mexes)

Marchisio
Milanetto
Beckham
Guarente
(Doni, Menez)

Del Piero
Lavezzi
(Pandev, Meggiorini)

cesco ha detto...

JULIO CESAR
(TOLDO)

LUCIO
VARGAS
RADU
GARICS
(GASTALDELLO LEGROTTAGLIE)

HAMSIK
VALDES
STANKOVIC
(VERGASSOLA F.MELO)

GILARDINO
FLOCCARI
MICCOLI
(MACCARONE TIRIBOCCHI)

em@nuele ha detto...

questa la formazione di alex inviata alle 20.30 via sms

BASTARDI SENZA GLORIA

Mirante - Frey

Yepes -Spolli, Basta
Sardo
burdisso
Maicon

De Rossi -Inler, Donati
Cossu
Camoranesi
Ledesma

Pazzini -Quagliarella, Chevanton
Matri

em@nuele ha detto...

Rendo noto a tutti i Pupazzi che Riccardo ha colpito ancora!
Applausi...

federico ha detto...

Quindi gioca con la formazione della sett scorsa??

em@nuele ha detto...

no Fede, totalizza comunque 0 gol, se non arrivi almeno a 66 punti con la tua squadra realizzando 1 gol, vuol dire che anche tu realizzai 0 gol e sara pareggio, tu prenderai 1 punto lui comunque 0.

Alessandro ha detto...

Clamoroso...neanche la squadra del cuore salva Riccardo dal non dare la formazione!
Where is you mind?

Mattia ha detto...

è il numero 1!!!

Riccardo ha detto...

il numero 1 sta a rosicà come un picchio... nella giornata in cui non do la formazione mi segnano nell'ordine: Perrotta, Alvarez, CAvani, Bojinov e Maxi Lopez... ma porco.....