no Fede, totalizza comunque 0 gol, se non arrivi almeno a 66 punti con la tua squadra realizzando 1 gol, vuol dire che anche tu realizzai 0 gol e sara pareggio, tu prenderai 1 punto lui comunque 0.
il numero 1 sta a rosicà come un picchio... nella giornata in cui non do la formazione mi segnano nell'ordine: Perrotta, Alvarez, CAvani, Bojinov e Maxi Lopez... ma porco.....
13 commenti:
LE BESTIE DI SATANA 3
4-3-3
VIVIANO
(STORARI)
KOLAROV
GROSSO
CRISCITO
MORETTI
(BOVO,BONUCCI)
PASTORE
MATUZALEM
MESTO
(ALMIRON,MARCOLINI)
ROCCHI
RONALDINHO
TREZEGUET
(BARRETO)
P.S. Non è corretto mettere la foto de Zarate quando è squalificato...così me se deprime ancor di più!!!
P.S.S. A Sandrì preparate che te passo la sveglia col cucchiaio de legno!!!
NEW MOON - 3-4-3
julio sergio
riise
cassetti
bellini
rossi m
pirlo
palombo
snejder
di natale
denis
iaquinta
a disp: doni-motta,caceres-ambrosini,asamoah-martinez.
Sullemani Diamounrene 3-4-3
Muslera/Gillet
Astori/Santon
Zaccardo/Masiello A.
Juan
Pizarro/Guberti
Candreva/Mozart
Seedorf
Modesto
Tony/Pellissier
Suazo/Pozzi
Crespo
Manuè fai il bravo devo raggiungere tuo fratello fammi vincere cosi lo tallono un pochetto
GLI OTTAVI (3-4-3)
Manninger (Amelia)
Portanova
Balzaretti
Coda (Lichtsteiner, Silvestre)
Diego
Maggio
Galloppa
Montolivo (D.Conti, Mannini)
Floro Flores
Milito
Borriello (Cassano, Amauri)
A.C TUZZIA
(4:4:2)
De Sanctis
(Rubinho)
Campagnaro
Kjaer
Cassani
Bocchetti
(De Silvestri, Mexes)
Marchisio
Milanetto
Beckham
Guarente
(Doni, Menez)
Del Piero
Lavezzi
(Pandev, Meggiorini)
JULIO CESAR
(TOLDO)
LUCIO
VARGAS
RADU
GARICS
(GASTALDELLO LEGROTTAGLIE)
HAMSIK
VALDES
STANKOVIC
(VERGASSOLA F.MELO)
GILARDINO
FLOCCARI
MICCOLI
(MACCARONE TIRIBOCCHI)
questa la formazione di alex inviata alle 20.30 via sms
BASTARDI SENZA GLORIA
Mirante - Frey
Yepes -Spolli, Basta
Sardo
burdisso
Maicon
De Rossi -Inler, Donati
Cossu
Camoranesi
Ledesma
Pazzini -Quagliarella, Chevanton
Matri
Rendo noto a tutti i Pupazzi che Riccardo ha colpito ancora!
Applausi...
Quindi gioca con la formazione della sett scorsa??
no Fede, totalizza comunque 0 gol, se non arrivi almeno a 66 punti con la tua squadra realizzando 1 gol, vuol dire che anche tu realizzai 0 gol e sara pareggio, tu prenderai 1 punto lui comunque 0.
Clamoroso...neanche la squadra del cuore salva Riccardo dal non dare la formazione!
Where is you mind?
è il numero 1!!!
il numero 1 sta a rosicà come un picchio... nella giornata in cui non do la formazione mi segnano nell'ordine: Perrotta, Alvarez, CAvani, Bojinov e Maxi Lopez... ma porco.....
Posta un commento