lunedì 4 gennaio 2010

LEGA DEI PUPAZZI 2009/2010 - 13a Giornata



Ok si riparte!BUON ANNO A TUTTI I PUPAZZI!qui le formazioni valide per la 13a giornata:

9 commenti:

gaghino ha detto...

socazziamauri (3-4-3)

julio cesar (toldo)

canini
zaccardo
balzaretti (knezevic, terlizzi)

montolivo
gargano
d.conti
doni (flamini, abate)

crespo
acquafresca
amauri (tavano)

em@nuele ha detto...

3-5-2
julio sergio (manninger)

chiellini (bellini,legrottaglie)
burdisso
agostini

donati (d'agostino,brighi)
marchisio
zanetti j
pirlo
menez

matri (del piero,denis)
trezeguet

Mattia ha detto...

LE BESTIE DI SATANA 2:

4-3-3

CONSIGLI - tanto non gioca
(AMELIA) - manco lui

VARGAS
KOLAROV
BONUCCI
CRISCITO
(LICHTSTAINER,MANTOVANI)

ALVAREZ
RIVAS
MARCOLINI
(MESTO,AMBROSINI)

PATO
BARRETO
FLOCCARI - dajeeeee
(BALOTELLI,PELLISSIER)

A Sandrì sò pronto per l'impresa!!!

Federico ha detto...

TAKE IT RIISE:
(4;3;3)

Castellazzi
(Sirigu)

Maicon
Thiago Silva
Juan
Riise

Pizarro
Guarente
Maggio
(Pinzi, Inler)

Milito
Lavezzi
Ronaldinho
(Rocchi, Palladino)

Mattia ha detto...

ma quello dietro a Mourinho ma chi è??? ma che vole???

cé ha detto...

DIDA
(FREY)

LUCIO
GARICS
BOVO
BASTA
(BRANDAO MORERO)

HAMSIK
PERROTTA
POLI
(TISSONE ZAPATER)

GILARDINO
BOJINOV
DI VAIO
(F.FLORES DI NATALE)

arroccati ha detto...

De Lucia/Mirante

Kjaer/Caceres
Panucci/Antonini
Samuel
Zauri
Dainelli

Simplicio/Padoin
Candreva/Jajalo
Sneijder
Diego

Zarate/Zalayeta
/Cavani

Alessandro ha detto...

BUON ANNO A TUTTI RAGAZZI :)

L'AntiBestia(4-4-2):

Gillet (Handanovic)

Nesta (Chivu,Lukovic)
Cordoba
Yepes
Felipe

De Rossi (Dzemaili,Palombo)
Cossu
Galloppa
Almiron


Pazzini (Paloschi,InzaghiF.)
Vucinic

riccardo ha detto...

4-3-3

sorrentino

portanova
stanke
ranocchia
masiello a.

mannini
rossi m.
sissoko

miccoli
borriello
quagliarella

a disp. curci, domizzi, manfredini, mauri, mariga, cassano, maccarone