venerdì 15 gennaio 2010

CHAMPIONS DEI PUPAZZI 2009/2010 - Semifinale di andata



Qui le Formazioni valide per la semifinale di andata, questi gli incontri:

MEMENTO AUDERE SEMPER - TAKE IT RIISE
LE BESTIE DI SATANA2 - ZACCARIA

5 commenti:

cé ha detto...

CAMPIONI d'ITALIA

FREY
(DIDA)

LUCIO
BOVO
STENDARDO
ASTORI
(BASTA MORERO)

HAMSIK
MARCHIONNI
PERROTTA
(T.MOTTA POLI)

GILARDINO
DI NATALE
BOJINOV
(DI VAIO F.FLORES)

cé ha detto...

RAGAZZI ANDATE A VEDERE IL CORTOMETRAGGIO CHE HO APPENA FINITO DI GIRARE PER IL CONCORSO "ACTION FOR WOMEN"
VI MANDO IL LINK.

http://www.youtube.com/watch?v=HEA9T2o3wGE

Alessandro ha detto...

Bella Cesco,me so visto il cortometraggio all'una e mezza di notte e devo dire che me l'ha fatta prendere a male,nel senso che rende molto bene l'idea!

Complimenti per la vittoria al fantacalcio,mo lasciace la coppa!



Zaccaria(4-4-2):

Marchetti (Gillet)

Nesta (Lukovic,Biava)
Yepes
Felipe
Cordoba

De Rossi (Dzemaili,Luciano)
Cossu
Galloppa
Palombo

Pazzini (InzaghiF.,Paloschi)
Vucunic

Federico ha detto...

Ma il fratello di Gabos che ce sta a fà cn quella faccia da maniaco!!!!

TAKE IT RIISE:
(4;4;2)

Sirigu
(Rubinho)

Maicon
Riise
Juan
Thiago Silva
(Pasqual, Cassani)

Pinzi
Pizarro
Maggio
Guarente
(Inler,Cigarini)

Milito
Ronaldinho
(Rocchi, Palladino)

Mattia ha detto...

LE BESTIE DI SATANA 2

4-4-2

CONSIGLI
(AMELIA)

BONUCCI
VARGAS
CRISCITO
LUCARELLI A.
(LICHTSTEINER,MANTOVANI)

ALVAREZ
RIVAS
MARCOLINI
MESTO
(MELO F.,MILANETTO)

FLOCCARI
BARRETO
(BALOTELLI,PELLISSIER)