
Il sito non è stato ancora aggiornato, ma la finale è tra le BESTIE DI SATANA 2 e il TAKE IT RIISE, che vinca il migliore e mi raccomando specificate i rigoristi.
PS: Martedì 2 Febbraio con molta probabilità ci sarà il calciomercato per la 2a edizione
7 commenti:
LE BESTIE DI SATANA 2
4-4-2
11 AMELIA
(CONSIGLI)
5 VARGAS
6 KOLAROV
7 MANTOVANI
8 BONUCCI
(CRISCITO,LICHTSTEINER)
9 ALVAREZ
2 MARCOLINI
4 AMBROSINI
10 MESTO
(MELO F.,MILANETTO)
3 BARRETO
1 PELLISSIR
(FLOCCARI,BALOTELLI)
TAKE IT RIISE:
(4;4;2)
9 Sirigu
(Rubinho)
7 Riise
8 Maicon
3 Thiago Silva
2 Juan
(Cassani, Pasqual)
10 Pizarro
4 Stankovic
5 Maggio
9 Guarente
(Cigarini, Inler)
1 Milito
6 Ronaldinho
(Rocchi)
FATECI SAPERE SE GIOVEDI 4 ORE 21 SIETE DISPONIBILI PER LìASTA DEL FANTACALCIO? CERCHIAMO DI VENIRCI UN PO INCONTRO PER FAVORE!
GRAZIE A TUTTI!
Per me va bene ale.
come già comunicato a tuo fratello, io ci sono,me sò cmbiato turno apposta al lavoro!!!
P.S. Grande Bari!!!
Ma che è un complotto sta finale!!!!ahahahah, grande mattì!
ma quale giovedì, ma non era martedì il fantacalcio???
io giovedì non posso,me sò cambiato apposta al lavoro!!!
P.S. me sà che ho vinto la Coppa,
scusa Federì ma se me segna Bonucci era inevitabile!!!
Posta un commento