
A causa del maltempo Bologna-Atalanta, Fiorentina-Milan e Udinese-Cagliari sono state rinviate non si sà a quando, di conseguenza saltando 3 incontri (6 squadre coinvolte) è stato deciso anche per non falsare l'esito dei risultati che la nostra 13a giornata verrà sospesa, la stessa verrà recuperata regolarmente alla ripresa del campionato dopo le feste.
Ovviamente alla ripresa verranno riformulate tutte le formazioni.
PS: Credo sia la decisione più giusta per non falsare l'esito di un fantacalcio giunto nella sua fase decisiva.Si è sempre verificato nel corso degli anni la sospensione di un incontro, ma 3 sono decisamente troppi.
IL PRESIDENTE
3 commenti:
giusta decisione
4 PER LA PRECISIONE... certo cassano quanno me risegna???? ;)
ma soprattutto... 'na volta che m'ero ricordato de dà la formazione....
Posta un commento