sabato 9 maggio 2009

2a COPPA DEI PUPAZZI 2008-2009 - Semifinale di ritorno



In questa giornata si decidono i 2 finalisti che si contenderanno in finale la COPPA DEI PUPAZZI, ricordo a tutti di indicare gli undici rigoristi nel caso in cui l'incontro dovesse deicidersi ai calci di rigore:

KAKACINICS - TRECINQUEDUE


CONTIABATIPONTIPI - FREEDOM

6 commenti:

freedom2006 ha detto...

JULIO CESAR
(TOLDO)

BOVO
BALZARETTI
GASTALDELLO
CRISCITO
(SANTON MELLBERG)

DZEMAILI
SEEDORF
AMBROSINI
(MARCHIONNI
PALOMBO)

ROCCHI
TIRIBOCCHI
JOVETIC
(CHINAGLIA PIOLA)

Riccardo ha detto...

trecinquedue (3-5-2)

Frey

Motta
Zapata
Stovini

Pizarro
Hamsik
Zanetti J.
D'Agostino
Caserta

Jeda
Di Vaio

A disp. Handanovic, Terzi, Senderos, Perrotta, Vandeborre, Floccari, Paolucci

Riccardo ha detto...

trecinquedue

i rigoristi:
Zanetti J., D'Agostino, Frey, Caserta, Jeda, Di Vaio, Zapata, Stovini, Motta, Pizarro, Hamsik

FEDERICO ha detto...

Kakàcinic:
(4;3;3)

Castellazzi
(Buffon)

Garics
Portanova
Cordoba
Pisano Fr.
(Gamberini, Santacroce)

Kakà
Guarente
Galloppa
(Inler)

Cassano
Vucinic
Zarate
(Acqaufresca, Osvaldo)

Rigoristi:

Guarente, Galloppa, Zarate, Cassano, Pisano, Kakà, Garics, Portanova, Cordoba, Castellazzi, Vucinic.

freedom2006 ha detto...

rigoristi: Dzemaili, Julio Cesar, Tiribocchi, Criscito, Seedorf, Balzaretti, Ambrosini, Jovetic, Bovo, Gastaldello, Rocchi

Roberto ha detto...

a proposito quella che ho daTO è la formazione per quello di ritorno e i rigoristi sono

11 Rubinho/Curci

9 Manfredini/Maxwell
8 Cannavaro/Grygera
10 Bocchetti
1 Samuel

2 Conti/Muntari
3 Delvecchio/Abate
7 Juric

5 Balotelli/Miccoli
4 Gilardino/Drogba
6 Inzaghi