IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
LE BESTIE DI SATANA 4-5-1CONSIGLI(SERENI)PANUCCIZUNIGALICHTESTAINERKOLAROV(RADU,CHIVU)BECKHAMCAMBIASSOPADALINOVALDESTIAGO(KHARJA,POULSEN)CAVANI(?)che me prestate un'attaccante???
JULIO CESAR(TOLDO)SANTONCRISCITOMELLBERG(BIAVA BALZARETTI)NEDVEDMARCHIONNIFOGGIASEEDORFAMBROSINI(PALOMBO DZEMAILI)IBRAHIMOVICROCCHI(TIRIBOCCHI)* NAZIONALI MALEDETTE!!!
DIDA(MUSLERA)TALAMONTICONTINISILVESTRE(VARGAS MORAS)F.SIMPLICIOSTANKOVICPIRLOPADOIN(ROSINA MATUZALEM)PATOPANDEVQUAGLIARELLA(TREZEGUET MASCARA)
TRECINQUEDUEFreyMolinaroZapataMottaPerrottaPizarroHamsikD'AgostinoZanetti J.Floccari MenezA disp.: Storari, Stovini, Terzi, Caserta, Vandeborre, Di Vaio, Jeda
ROBERTONE 4-3-3Rubinho/CurciSamuel/Cannavaro*Carrozzieri/GrygeraBocchettiRiiseMotta T./Muntari*Conti/AbateJuricBalotelli/GilardinoMiccoli/BellucciInzaghi F.daje rega
MelosBaptoalCossu: (4-4-2)Marchetti (Amelia)Mexes (Pasquale,Yepes)MaldiniFelipeJankulovskyDe Rossi (Kuzmanovic,Gasbarroni)BaptistaCossuGiovincoPazzini (Ronaldinho,Castillo)Zalayeta
Doni(arthur)chiellini (tonetto,canini)zambrottaagostinibellinibrighi (montolivo,vergassola)marchisiobiondiniiaquinta (maccarone)del pierototti4-3-3
Questa e' la formazione di federico inviata a me prima dell'inizio delle gare:Buffon (Castellazzi)Pisano Fr. (Garics,Santacroce)FerrariCordobaPortanovaKaka (Inler,DiGennaro)GalloppaLedesma C.Cassano (Osvaldo)AcquafrescaZarate
Posta un commento
8 commenti:
LE BESTIE DI SATANA 4-5-1
CONSIGLI
(SERENI)
PANUCCI
ZUNIGA
LICHTESTAINER
KOLAROV
(RADU,CHIVU)
BECKHAM
CAMBIASSO
PADALINO
VALDES
TIAGO
(KHARJA,POULSEN)
CAVANI
(?)
che me prestate un'attaccante???
JULIO CESAR
(TOLDO)
SANTON
CRISCITO
MELLBERG
(BIAVA BALZARETTI)
NEDVED
MARCHIONNI
FOGGIA
SEEDORF
AMBROSINI
(PALOMBO DZEMAILI)
IBRAHIMOVIC
ROCCHI
(TIRIBOCCHI)
* NAZIONALI MALEDETTE!!!
DIDA
(MUSLERA)
TALAMONTI
CONTINI
SILVESTRE
(VARGAS MORAS)
F.SIMPLICIO
STANKOVIC
PIRLO
PADOIN
(ROSINA MATUZALEM)
PATO
PANDEV
QUAGLIARELLA
(TREZEGUET MASCARA)
TRECINQUEDUE
Frey
Molinaro
Zapata
Motta
Perrotta
Pizarro
Hamsik
D'Agostino
Zanetti J.
Floccari
Menez
A disp.: Storari, Stovini, Terzi, Caserta, Vandeborre, Di Vaio, Jeda
ROBERTONE 4-3-3
Rubinho/Curci
Samuel/Cannavaro*
Carrozzieri/Grygera
Bocchetti
Riise
Motta T./Muntari*
Conti/Abate
Juric
Balotelli/Gilardino
Miccoli/Bellucci
Inzaghi F.
daje rega
MelosBaptoalCossu: (4-4-2)
Marchetti (Amelia)
Mexes (Pasquale,Yepes)
Maldini
Felipe
Jankulovsky
De Rossi (Kuzmanovic,Gasbarroni)
Baptista
Cossu
Giovinco
Pazzini (Ronaldinho,Castillo)
Zalayeta
Doni(arthur)
chiellini (tonetto,canini)
zambrotta
agostini
bellini
brighi (montolivo,vergassola)
marchisio
biondini
iaquinta (maccarone)
del piero
totti
4-3-3
Questa e' la formazione di federico inviata a me prima dell'inizio delle gare:
Buffon (Castellazzi)
Pisano Fr. (Garics,Santacroce)
Ferrari
Cordoba
Portanova
Kaka (Inler,DiGennaro)
Galloppa
Ledesma C.
Cassano (Osvaldo)
Acquafresca
Zarate
Posta un commento