IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
LE BESTIE DI SATANA 4-3-3SERENI(CARRIZO)MAICONLICHTSTEINERPANUCCIZUNIGA(MOLINARO,RADU)CAMBIASSOBECKHAMLEDESMA P.(VALDES,PADALINO)ADRIANOCAVANIMILITO(CORRADI)
Rubinho/AntonioliGrygera/CannavaroRiise/MaxwellBocchettiCarrozzieriManfrediniMuntari/ContiDelvecchio/croce rossa italianaJuricGilardino/BellucciInzaghi/Denis
ho fatto un'offerta per quel fuoriclasse di Stovini e rimetto sul mercato Costa. Trecinquedue3-4-3FreyZapataMolinaroStoviniD'AgostinoHamsikZanetti J.CasertaFloccariDi Vaio MenezA disp.: Handanovic, Papastatopoulos, Ferronetti, Vandeborre, PErrotta, Jeda, Paolucci
MelosBaptoalCossu: 4-3-3Marchetti (Amelia)Mexes (Pasquale,Maldini)YepesJankulovskyFelipeBaptista (Melo F.,Kuzmanovic)GiovincoGasbarroniPazzini (Lavezzi,Ronaldinho)CastilloZalayeta
JULIO CESAR(TOLDO)SANTONBOVOCRISCITOBIAVA(MELLBERG DELLAFIORE)NEDVEDFOGGIASEEDORF(PALOMBO DZEMAILI)IBRAHIMOVICMUTUROCCHI(DI NATALE TIRIBOCCHI)
LADY BUG (4-3-3)Muslera (Dida)Silvestre TalamontiCassaniVargas (Moras, Stendardo)F.SimplicioStankovicPirlo (Padoin, Asamoah)PandevPatoTrezeguet (Quagliarella, Mascara)
Kakàcinic:(4;3;3)Buffon(Bizzarri)SantacroceFerrariGamberiniKroldrup(Portanova)KakàGalloppaGuarente(Inler, C.Ledesma)Vucinic CassanoOsvaldo(Acquafresca, Zarate)A robertò però nn rosicà per tt le pizze che stai prendendo alla play che sennò ci rimango male...ahah =D
hai ragione pure te!!! :-/
Causa lavoro; Questa e' la formazione di emanuele,che conferma quella della settimana scorsa,inviata a me prima delle 18:SAFARIDoni (arthur)tonetto (agostini,zambrotta)chiellinibellinibiondini ( vergassola,marcolini)brighimarchisiocigarinimontolivoiaquinta (maccarone)del piero3-5-2
Ovviamente,visto che ho appena scoperto che Molinaro è di Riccardo è scontato che non ce l'ho come panchinaro.
Posta un commento
10 commenti:
LE BESTIE DI SATANA 4-3-3
SERENI
(CARRIZO)
MAICON
LICHTSTEINER
PANUCCI
ZUNIGA
(MOLINARO,RADU)
CAMBIASSO
BECKHAM
LEDESMA P.
(VALDES,PADALINO)
ADRIANO
CAVANI
MILITO
(CORRADI)
Rubinho/Antonioli
Grygera/Cannavaro
Riise/Maxwell
Bocchetti
Carrozzieri
Manfredini
Muntari/Conti
Delvecchio/croce rossa italiana
Juric
Gilardino/Bellucci
Inzaghi/Denis
ho fatto un'offerta per quel fuoriclasse di Stovini e rimetto sul mercato Costa.
Trecinquedue
3-4-3
Frey
Zapata
Molinaro
Stovini
D'Agostino
Hamsik
Zanetti J.
Caserta
Floccari
Di Vaio
Menez
A disp.: Handanovic, Papastatopoulos, Ferronetti, Vandeborre, PErrotta, Jeda, Paolucci
MelosBaptoalCossu: 4-3-3
Marchetti (Amelia)
Mexes (Pasquale,Maldini)
Yepes
Jankulovsky
Felipe
Baptista (Melo F.,Kuzmanovic)
Giovinco
Gasbarroni
Pazzini (Lavezzi,Ronaldinho)
Castillo
Zalayeta
JULIO CESAR
(TOLDO)
SANTON
BOVO
CRISCITO
BIAVA
(MELLBERG DELLAFIORE)
NEDVED
FOGGIA
SEEDORF
(PALOMBO DZEMAILI)
IBRAHIMOVIC
MUTU
ROCCHI
(DI NATALE TIRIBOCCHI)
LADY BUG (4-3-3)
Muslera (Dida)
Silvestre
Talamonti
Cassani
Vargas (Moras, Stendardo)
F.Simplicio
Stankovic
Pirlo (Padoin, Asamoah)
Pandev
Pato
Trezeguet (Quagliarella, Mascara)
Kakàcinic:
(4;3;3)
Buffon
(Bizzarri)
Santacroce
Ferrari
Gamberini
Kroldrup
(Portanova)
Kakà
Galloppa
Guarente
(Inler, C.Ledesma)
Vucinic
Cassano
Osvaldo
(Acquafresca, Zarate)
A robertò però nn rosicà per tt le pizze che stai prendendo alla play che sennò ci rimango male...ahah =D
hai ragione pure te!!! :-/
Causa lavoro; Questa e' la formazione di emanuele,che conferma quella della settimana scorsa,inviata a me prima delle 18:
SAFARI
Doni (arthur)
tonetto (agostini,zambrotta)
chiellini
bellini
biondini ( vergassola,marcolini)
brighi
marchisio
cigarini
montolivo
iaquinta (maccarone)
del piero
3-5-2
Ovviamente,visto che ho appena scoperto che Molinaro è di Riccardo è scontato che non ce l'ho come panchinaro.
Posta un commento