venerdì 6 marzo 2009

1a Giornata di ritorno - 2aLDP 08/09



Inizia il girone di ritorno, qui le formazioni valide per la 1a Giornata di ritorno - 2aLDP 08/09 :

11 commenti:

Anonimo ha detto...

trecinquedue

3-4-3

Frey

Cicinho
Molinaro
Zapata

Hamsik
D'Agostino
Zanetti J.
Pizarro

Paolucci
Jeda
Di Vaio

A disp. Handanovic, Motta, Terzi, Caserta, Vandeborre, Menez, Floccari

Anonimo ha detto...

Bertone_Ro 3-5-2
Rubinho/Antonioli

Cannavaro/Carrozzieri
Bocchetti/Maxwell
Riise

Abate/Ferreira Pinto
Motta/Covini S.
Muntari
Maggio
Conti

Gilardino/Miccoli
Inzaghi/Denis

Anonimo ha detto...

MelosBaptoalCossu: 4-4-2

Marchetti (Benussi)

Mexes (Jankulovsky,Felipe)
Maldini
Yepes
Materazzi

De Rossi (Gasbarroni,Giovinco)
Melo F.
Baptista
Cossu

Pazzini (Castillo,Zalayeta)
Lavezzi

Anonimo ha detto...

Julio Cesar
(Toldo)

Mellberg
Criscito
Santon
Dellafiore
(Bovo Balzaretti)

Foggia
Seedorf
Nedved
(Marchionni Taddei)

Ibrahimovic
Mutu
Di Natale
(Rocchi Tiribocchi)

em@nuele ha detto...

SAFARI

doni (arthur)

chiellini (bellini,agostini)
stankevicius
tonetto
zambrotta

montolivo (biondini,rossi)
cigarini
brighi
marchisio
marcolini

del piero (iaquinta,sculli)

4-5-1

Anonimo ha detto...

sereni (consigli)

kolarov (lichtsteiner,zuniga)
maicon
panucci

ledesma p (kharja,valdes)
cambiasso
beckham
sissoko

milito (amauri,cavani)
adriano
corradi

3-4-3

Anonimo ha detto...

Kakàcinic:
(4;3;3)

Buffon
(Bizzarri)

Garics
Gamberini
Ferrari
Cordoba
(Santacroce, Portanova)

Aquilani
Inler
Gargano
(Galloppa, C.Ledesma)

Vucinic
Acquafresca
Cassano
(Zarate)

Anonimo ha detto...

LADY BUG (3-4-3)

Abbiati (Dida)

Stendardo
Silvestre
Contini (Cassani, Talamonti)

Stankovic
F.Simplicio
Jankovic
Pirlo (Matuzalem, Padoin)

Pato
Trezeguet
Pandev (Mascara, Quagliarella)

Anonimo ha detto...

offro un mld per bombardini e rimetto sul mercato maxwell

e rido la formazione:

Bertone_Ro 4-4-2
Rubinho/Antonioli

Cannavaro/Carrozzieri
Bocchetti/Grygera
Riise
Bombardini

Abate/Maggio
Motta/Ferreira Pinto
Muntari
Conti

Gilardino/Miccoli
Inzaghi/Denis

Anonimo ha detto...

Emanuele allenatore catenacciaro!!!

em@nuele ha detto...

x roberto:
sei un rincoglionito!
bombadini non è un difensore ma un centrocampista!
quindi se lo acquisti non puoi rimettere maxwell ma bensì un centrocampista!
quindi l'acquisto non è valido, spera di avere il culo che uno tra carrozzieri e grygera giochi!