venerdì 21 novembre 2008

5a GIORNATA di ritorno - 1a LDP 2008/2009



qui le formazioni valide per la 5a GIORNATA di ritorno - 1a LDP 2008/2009 :

Bestia che roba!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

AVVISO PER TUTTI I PARTECIPANTI ALLA LEGA DEI PUPAZZI,SABATO ALLE ORE 18 CHIUDE IL CALCIOMERCATO,QUINDI PER CHI VUOLE CE LA POSSIBILITA' DI FARE UN ULTIMA OFFERTA! IL VICE-PRESIDENTE



THE DARK KNIGHT: 4-3-3

Castellazzi (Sereni)

Maicon (Cassetti,Ferrari)
Grygera
Rubin
Tonetto

De Rossi (Padoin,Inler)
Kuzmanovic
Cozza

Milito (Pazzini,Acquafresca)
Totti
Cruz

em@nuele ha detto...

SAFARI

Doni - artur

juan (le grottaglie,comotto)
panucci
bellini

brighi (ferreira p.,giacomazzi)
f. simplicio
camoranesi
vergassola

gilardino(floccari,pepe)
mascara
di natale

3-4-3

Anonimo ha detto...

Bertone_Ro 4-3-3

Curci/Coppola

Chiellini/Stendardo
Samuel/Riise
Cannavaro
Manfredini

Kakà/Vieira
Doni/Bresciano
Maggio

Bellucci/Denis
Cassano/Paolucci
Pato

Anonimo ha detto...

HAMB-SIK
(4.3.3)

Manninger
(Chimenti)

Santacroce
Gamberini
Mexes
Garics
(Campagnaro, Lukovic, Cassani)

Hamsik
Zanetti J.
Seedorf
(Taddei, Guarente, Italiano)

Del Piero
Rocchi
Lavezzi
(Floro Flores, Adriano)

Anonimo ha detto...

IEZZO
(JULIO CESAR)

VARGAS
YEPES
CARROZZIERI
GASTALDELLO
(SIVIGLIA TALAMONTI)

KHARJA
DELVECCHIO
SANTANA
(F.MELO BLASI)

BRIENZA
MUTU
TIRIBOCCHI
(AMORUSO BIANCHI)

Anonimo ha detto...

F.C.PISANA 3-4-3

CARRIZO
(FREY)

KOLAROV
LICHTSTEINER
JANKULOSKY
(DOMIZZI,SILVESTRE)

FOGGIA
STANKOVIC
MAURI
MUNTARI
(TIAGO,MUDINGAY)

PANDEV
RONALDINHO
MACCARONE
(AMAURI,IAQUINTA)

Anonimo ha detto...

TIRIMANCINI

Abbiati (Dida)

Rozehnal
Criscito
Stovini (Pratali, Papastathopoulos)

J.Baptista
D'Agostino
Mancini
Nedved
P.Ledesma (Isla, Nocerino)

Miccoli
Quagliarella (Cavani, Shevchenko)

em@nuele ha detto...

inserisco la formazione di Riccardo inviata per sms:

rubinho amelia

portanova - kaladze ,raggi
antunes
zambrotta
valdes

cambiasso - gargano,galloppa
pizarro
ambrosini

ibra - balotelli, larrivey
vucinic
zarate

Anonimo ha detto...

Senti artelement:
1) intanto molto onore per la foto dell'ennesimo Brasiliano che è venuto a dare sangue e cuore a questa Roma;
2) quando posti la prossima giornata di campionato, se domani starai chiuso fino a sera tarda?