martedì 30 ottobre 2007

8a giornata 1a LDP 2007/2008


Inserire qui le formazioni valide per la 1a giornata di ritorno della LDP 2007/2008.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco la mia.... obiettivo champions!!!!

4-4-2

Doni

Rivalta
Maicon
Aronica
Criscito

Simplicio
Cambiasso
Vergassola
Conti D.

Rocchi
Amauri

A disp.: Curci; Bega, Maxwell; Dessena, Cesar; Langella, Matri

Anonimo ha detto...

Faccio un acquisto: se è sul mercato prendo Lukovic e lascio Natali..

UNDICIMUTARELLI

Dida (Kalac)

Chivu
Mesto
Cribari
Cannavaro (Lukovic, Ujfalusi)

Palombo
Pirlo
Seedorf
Mutarelli (Almiron, Giacomazzi)

Gilardino
Pandev (Suazo, F.Inzaghi)

Se non fosse sul mercato lukovic vale la formazione senza copertura

Anonimo ha detto...

p.s. la mia è...obiettivo primo punto!!

Anonimo ha detto...

Cucumber: 4-4-2

Sereni (Mirante)

Loria (Raggi,Marzoratti)
Barzagli
Mexes
Cassetti

De Rossi (Moro,Gattuso)
Vannucchi
Semioli
Zanetti J.

Pazzini (Saudati,Tavano)
Bellucci

Anonimo ha detto...

4-3-3

Anonimo ha detto...

4-3-3
fontana (handanovic)

cicinho (portanova/del grosso)
tonetto
modesto
dossena

doni (fini/vigiani)
montolivo
pizarro

trezeguet (asamoah/acquafresca)
di natale
maccarone

Anonimo ha detto...

Orlandoni
(J.Cesar)

Domizzi
Cordoba
Zaccardo
Dainelli
(De Rosa
Contini)

Rosina
Cozza
Bogliacino
Gasbarroni
(Salihamidzic
D'Agostino)

Iaquinta
Mutu
(Montella
Borriello)

Anonimo ha detto...

GALLOPPA CW
4-3-3

Coppola - Campagnolo

Gamberini - Cupi
Zauri - Sala
Rinaudo
Dellafiore

Figo - Camoranesi
Kakà - Galloppa
Volpi

Miccoli - Amoruso
Zampagna - Ventola
Di Michele

Anonimo ha detto...

v'avemo rotto il culo!ancora prima de comincia!

Anonimo ha detto...

oggi a torino tempo sereni a tratti nuvoloso!

volpi mangia pane e se stesso

kaka ha la diarrea

figo è il più bello

natale in casa roma arriva doni

lanzaro..alzati e cammina!

zanetti fa il caffe buono

mutu non rilascia dichiarazioni a fine partita

all.giampaolo abbiamo sete di gol oggi gioca acquafresca!!!

dopo mambo number five BEGA si da al calcio

Anonimo ha detto...

peccato che hanno chiuso i manicomi.....bertone-Ro a rogo!
Ma che mangi pane e simpatia?

em@nuele ha detto...

Frey (eleftheropulos)

panucci (kaladze,castellini)
juan
nesta
comotto

perrotta (diana,baiocco)
mancini
jankovic

vucinic (quagliarella)
martinez
cruz

Anonimo ha detto...

STO A ROSICA COME UN A BESTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA