IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
Ecco la mia.... obiettivo champions!!!!4-4-2DoniRivaltaMaiconAronicaCriscitoSimplicioCambiassoVergassolaConti D.RocchiAmauriA disp.: Curci; Bega, Maxwell; Dessena, Cesar; Langella, Matri
Faccio un acquisto: se è sul mercato prendo Lukovic e lascio Natali..UNDICIMUTARELLIDida (Kalac)ChivuMestoCribariCannavaro (Lukovic, Ujfalusi)PalomboPirloSeedorfMutarelli (Almiron, Giacomazzi)GilardinoPandev (Suazo, F.Inzaghi)Se non fosse sul mercato lukovic vale la formazione senza copertura
p.s. la mia è...obiettivo primo punto!!
Cucumber: 4-4-2Sereni (Mirante)Loria (Raggi,Marzoratti)BarzagliMexesCassetti De Rossi (Moro,Gattuso)VannucchiSemioliZanetti J.Pazzini (Saudati,Tavano)Bellucci
4-3-3
4-3-3fontana (handanovic)cicinho (portanova/del grosso)tonettomodestodossenadoni (fini/vigiani)montolivopizarrotrezeguet (asamoah/acquafresca)di natalemaccarone
Orlandoni(J.Cesar)DomizziCordobaZaccardoDainelli(De RosaContini)RosinaCozzaBogliacinoGasbarroni(SalihamidzicD'Agostino)IaquintaMutu(MontellaBorriello)
GALLOPPA CW4-3-3Coppola - CampagnoloGamberini - CupiZauri - SalaRinaudoDellafioreFigo - CamoranesiKakà - GalloppaVolpiMiccoli - AmorusoZampagna - VentolaDi Michele
v'avemo rotto il culo!ancora prima de comincia!
oggi a torino tempo sereni a tratti nuvoloso!volpi mangia pane e se stessokaka ha la diarreafigo è il più bellonatale in casa roma arriva donilanzaro..alzati e cammina!zanetti fa il caffe buonomutu non rilascia dichiarazioni a fine partitaall.giampaolo abbiamo sete di gol oggi gioca acquafresca!!!dopo mambo number five BEGA si da al calcio
peccato che hanno chiuso i manicomi.....bertone-Ro a rogo!Ma che mangi pane e simpatia?
Frey (eleftheropulos)panucci (kaladze,castellini)juannestacomottoperrotta (diana,baiocco)mancinijankovicvucinic (quagliarella)martinezcruz
STO A ROSICA COME UN A BESTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Posta un commento
13 commenti:
Ecco la mia.... obiettivo champions!!!!
4-4-2
Doni
Rivalta
Maicon
Aronica
Criscito
Simplicio
Cambiasso
Vergassola
Conti D.
Rocchi
Amauri
A disp.: Curci; Bega, Maxwell; Dessena, Cesar; Langella, Matri
Faccio un acquisto: se è sul mercato prendo Lukovic e lascio Natali..
UNDICIMUTARELLI
Dida (Kalac)
Chivu
Mesto
Cribari
Cannavaro (Lukovic, Ujfalusi)
Palombo
Pirlo
Seedorf
Mutarelli (Almiron, Giacomazzi)
Gilardino
Pandev (Suazo, F.Inzaghi)
Se non fosse sul mercato lukovic vale la formazione senza copertura
p.s. la mia è...obiettivo primo punto!!
Cucumber: 4-4-2
Sereni (Mirante)
Loria (Raggi,Marzoratti)
Barzagli
Mexes
Cassetti
De Rossi (Moro,Gattuso)
Vannucchi
Semioli
Zanetti J.
Pazzini (Saudati,Tavano)
Bellucci
4-3-3
4-3-3
fontana (handanovic)
cicinho (portanova/del grosso)
tonetto
modesto
dossena
doni (fini/vigiani)
montolivo
pizarro
trezeguet (asamoah/acquafresca)
di natale
maccarone
Orlandoni
(J.Cesar)
Domizzi
Cordoba
Zaccardo
Dainelli
(De Rosa
Contini)
Rosina
Cozza
Bogliacino
Gasbarroni
(Salihamidzic
D'Agostino)
Iaquinta
Mutu
(Montella
Borriello)
GALLOPPA CW
4-3-3
Coppola - Campagnolo
Gamberini - Cupi
Zauri - Sala
Rinaudo
Dellafiore
Figo - Camoranesi
Kakà - Galloppa
Volpi
Miccoli - Amoruso
Zampagna - Ventola
Di Michele
v'avemo rotto il culo!ancora prima de comincia!
oggi a torino tempo sereni a tratti nuvoloso!
volpi mangia pane e se stesso
kaka ha la diarrea
figo è il più bello
natale in casa roma arriva doni
lanzaro..alzati e cammina!
zanetti fa il caffe buono
mutu non rilascia dichiarazioni a fine partita
all.giampaolo abbiamo sete di gol oggi gioca acquafresca!!!
dopo mambo number five BEGA si da al calcio
peccato che hanno chiuso i manicomi.....bertone-Ro a rogo!
Ma che mangi pane e simpatia?
Frey (eleftheropulos)
panucci (kaladze,castellini)
juan
nesta
comotto
perrotta (diana,baiocco)
mancini
jankovic
vucinic (quagliarella)
martinez
cruz
STO A ROSICA COME UN A BESTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Posta un commento