venerdì 28 settembre 2007

4a Giornata LDP 2007-2008


Inserire nel post le formazioni valide per la 4a giornata della Fantalega dei Pupazzi :

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei poter acquistare il dott Handanovic per 1 mld e rimettere sul mercato Amelia.
La formazione 4-4-2

Handanovic (Fontana)

Chiellini (Portanova/Del Grosso)
Cicinho
Tonetto
Modesto

Doni (Fini/Vigiani)
Bresciano
Montolivo
Pizarro

Trezeguet (Maccarone/Acquafresca)
Di Natale

Se non dovesse andare in porto l'acquisto del fenomeno Handanovic per il portiere della formazione è da intendersi titolare Fontana e riserva Amelia

Anonimo ha detto...

Scusate! Sul sito c'è scritto che ho scagliato 3 a 1 ma io ho fatto 3 a 3! Già sento puzza de 15 euri in uscita.. almeno ridateme il punto!!!

Anonimo ha detto...

per forza riccardinho fa parte del palazzo e lo aiutano in tutti i modi, chiedo con fermezza le intercettazioni telefoniche così dopo moggiopoli si apre pupazzopoli.

em@nuele ha detto...

Quella di seguito è la formazione che hai inserito la scorsa giornata, ti sei sbagliato e hai messo 3 coperture in attacco prendendo le prime 2 , pandev non subentra a nessuno, quindi mi dispiace, ed invito tutti a controllare bene la formazione prima di inserirla nel blog!

---------
Dida; Zapata Mesto Oddo Cannavaro Ujfalusi; Seedorf Pirlo Mutarelli; Gilardino Suazo (Kalac; Natali Cribari; Buscè; F.Inzaghi Del Piero Pandev)

settembre 26, 2007 4:10 PM

em@nuele ha detto...

Ho parlato con Alessandro e mi ha detto che hai inserito 3 coperture in attacco perchè hai letto la seguente voce nel regolamento:
"La formazione dovrà essere composta da 11 titolari e 7 riserve distribuite a piacere, ma almeno una
per ruolo."

è un errore nostro nella trascrizione del regolamento, è dal 94 che giochiamo al fantacalcio, e lo possono confermare tutti che le coperture sono (escluso il portiere) 2 per ruolo. Quindi mi dispiace per l'errore nel regolamento che provvedo in giornata a correggere, ma 3 coperture in un solo reparto NON è POSSIBILE inserirle.

Anonimo ha detto...

beh è un errore vostro di trascrizione che mi ha fatto capire che era possibile farlo quindi visto che la regola era scritta e io in buona fede ho messo tre coperture trovo sia giusto calcolare la copertura di pandev come valida.. Non credo sarebbe giusto perdere per un errore indotto da una inesattezza del regolamento, quindi credo si dovrebbe attribuire il 3-3 o ripetere la partita

em@nuele ha detto...

Mi dispiace, se la metti su questo piano, non ho motivi per accanirmi contro di te, e lo so che l'hai fatto in buona fede, (però ti faccio un esempio se io per errore avessi scritto che chi schiera il 4-3-3 assegna 2 punti all'avversario e qualcuno si sarebbe attaccato al fatto che fosse scritto e che con quel punto in più avrebbe vinto anzichè pareggiato, avrei risposto la stessa cosa, è da quando che abbiamo iniziato che il punto è 1).
Ci può stare che vado a trascrivere una dato sbagliato, comunque è un gioco e come tale va preso, mi dispiace dell'incoveniente, ma io per primo ero convinto che ti fossi sbagliato, penso che anche Cesco ti può confermare che è così da sempre.
La partita non si ripete,capisco che l'hai fatto in buona fede,ma il risultato è 3-1.

Anonimo ha detto...

mi dispiace essere coinvolto indirettamente nella questione.
Posso solo dire a gaghino che da sempre abbiamo dato due coperture. Per curiosità mi sono andato a rivedere tutte le formazioni presenti sul blog dall'ultimo fantacalcio della scorsa stagione ad oggi: tutte con 2 coperture a reparto. Segno che la regola applicata è sempre stata questa.
Insomma gaghì... t'attacchi ar cavillo!!! ;-)

ps: dimenticavo... w emanuele moggi!

Anonimo ha detto...

Caro gagh anche se il pareggio con luciano loria mi avrebbe fatto davvero comodo, devo dire che emanuele moggi ha ragione.Non è tantissimo che partecipo alla lega però non ricordo una formazione con 3riserve nello stesso ruolo.
Lotterò con te contro il palazzo formato da: Emanuele Moggi/Luciano Loria e Alessandro Mazzini, per qualsiasi altra questione diversa da questa. Ciao GAGH

Anonimo ha detto...

3-4-3 Doni; Legrottaglie, Aronica, Rivalta; Simplicio, Stankovic, Conti, Cambiasso; Rocchi, Amauri, Matri.

A disp.: Curci; Criscito, Maxwell; Dessena, Vergassola; Langella, Calaiò

ps per emanuele moggi: ma posso acquistare un altro giocatore? Offro 1 ml per Cesar però non so se è tra i difensori o tra i centrocampisti. Se è difensore rimetto sul mercato maxwell, altrimenti Gargano.

em@nuele ha detto...

x riccardo:
Aparecido Cesar detto Cesaretto è inserito tra i centrocampisti.

Anonimo ha detto...

cesaretto per gargano allora...

em@nuele ha detto...

Frey (eleftheropulos)

panucci (kaladze,comotto)
castellini
juan
nesta

foggia (blasi,baiocco)
perrotta
mancini
mauri

totti (bogdani,vucinic)
quagliarella

Anonimo ha detto...

Cucumber: 3-5-2

Mirante (Sereni)

Mexes (Barzagli)
Loria
Raggi

Moro
Ambrosini
De Rossi
Vannucchi
Santana

Recoba (Pazzini,Saudati)
Bellucci

Anonimo ha detto...

Scusa Cesco ma mi sono scordato i cambi a centrocampo,sono in ordine:
Gattuso e Zanetti J.

Alessandro

Anonimo ha detto...

FREEDOM 2006

J.Cesar
(Toldo)

Domizzi
Zaccardo
De Rosa
(Campagnaro
Cordoba)

Giuly
Nedved
Rosina
Cozza
Bogliacino
(Salihamidzic
D'Agostino)

Zalayeta
Montella
(Caracciolo
Iaquinta)

Anonimo ha detto...

Kalac (Dida)

Cannavaro
Oddo
Mesto
Zapata (Natali, Ujfalusi)

Pirlo
Seedorf
Mutarelli
Buscè (Palombo, Giacomazzi)

Del Piero
Gilardino (F.Inzaghi, Pandev)

Anonimo ha detto...

Roberto: offro 1ml per Kroldrup e lascio Galante sul mercato!

Anonimo ha detto...

Galloppa CW: 4-4-2

Coppola (Campagnolo)

Gamberini (Sala,Rinaudo)
Kroldrup
Couto
Coda

Kaka' (Galloppa,Grella)
Figo
Loviso
Migliaccio

Zampagna (Amoruso,Ventola)
Miccoli

Anonimo ha detto...

Certo che emanuele co' foggia e quagliarella chi lo ferma?? porca miseria io me ritiro...

Anonimo ha detto...

info per sandrino.
I miei difensori fenomeni sono:

Aronica
Bega
Criscito
Legrottaglie
Maicon
Materazzi
Rivalta
Maxwell

em@nuele ha detto...

A regà ma che giocamo a fà?
Emiliano con quella squadra a punteggio pieno dopo 4 giornate a praticamente vinto la lega!
Vabbè spero almeno di arrivare tra i primi 4!