IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
martedì 25 settembre 2007
3a giornata LDP 2007/2008
Inserite in questo post le formazioni valide per il terzo turno della LDP :
12 commenti:
Anonimo
ha detto...
J.Cesar (Toldo) Domizzi Contini Jankulovski Zaccardo (Cordoba Dainelli) Rosina Nedved Giuly (Salihamidzic D'Agostino) Iaquinta Mutu Zalayeta (Cruz Montella) -------------------------- nel blog del calciomercato ho fatto offerta per D'Agostino con cessione di A.Filippini - Se non dovessi aggiudicarmelo al posto di D'Agostino in formazione va COZZA --------------------------
volevo fare gli auguri a sandro ed un grande in bocca al lupo e buona fortuna a lui la famiglia il lavoro il mister la palazzina i bambini e tutti quelli che lo conoscono tranne me.
12 commenti:
J.Cesar
(Toldo)
Domizzi
Contini
Jankulovski
Zaccardo
(Cordoba
Dainelli)
Rosina
Nedved
Giuly
(Salihamidzic D'Agostino)
Iaquinta
Mutu
Zalayeta
(Cruz Montella)
--------------------------
nel blog del calciomercato
ho fatto offerta per
D'Agostino con cessione
di A.Filippini - Se non
dovessi aggiudicarmelo
al posto di D'Agostino
in formazione va COZZA
--------------------------
a sandro te spacco L'ANO!!!
cmq vorrei dire che manuele ha un gran culo sporco di cacca e che sto a rosica
come francesco: ho offerto 1 ml. per legrottaglie. lo inserisco in formazione. Se non lo avessi preso in formazione va quel fenomeno di Criscito...
(3-4-3)
Doni; Aronica, Rivalta, Legrottaglie; Stankovic, Simplicio, Dessena, Vergassola; Rocchi, Amauri, Langella.
a disp.: Curci, Criscito, Bega, Taddei, Gargano, Matri, Calaiò
CUCUMBER: 4-4-2
Sereni (Mirante)
Loria (Marzoratti)
Mexes
Raggi
Barzagli
De Rossi (Gattuso,Santana)
Zanetti J.
Moro
Ambrosini
Recoba (Bellucci,Pazzini)
Saudati
Eleftheropoulos (frey)
juan (ferrari,kaladze)
nesta
panucci
comotto
foggia (ziegler,brighi)
mancini
mauri
blasi
vucinic (bogdani,giovinco)
quagliarella
Dida; Zapata Mesto Oddo Cannavaro Ujfalusi; Seedorf Pirlo Mutarelli; Gilardino Suazo (Kalac; Natali Cribari; Buscè; F.Inzaghi Del Piero Pandev)
Fontana (Amelia)
Chiellini (Portanova/Del Grosso)
Tonetto
Cicinho
Modesto
Doni (Fini/Vigiani)
Bresciano
Montolivo
Pizarro
Trezeguet (Maccarone/Acquafresca)
Di Natale
volevo fare gli auguri a sandro ed un grande in bocca al lupo e buona fortuna a lui la famiglia il lavoro il mister la palazzina i bambini e tutti quelli che lo conoscono tranne me.
GALLOPPA COME WAIGO
Modulo:3-5-2
Coppola - Campagnolo
Zauri - Sala
Coda - Rinaudo
Galante
Kakà - Migliaccio
Figo - Volpi
Grella
Galloppa
Loviso
Zampagna - Amoruso
Miccoli - Di vaio
nel caso loviso non lo prendo allora gioco co loculo
AHAHAHHAHAHA
A te e tre quarti delle generazioni
future tue...TANTI E ANCORA TANTI
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!
preside' nella rosa della squadra m'hai inserito legrottaglie ma tolto maxwell al posto di pratali...
ah preside' tu me perdi colpi....
ps.: robertone boia!
Posta un commento