venerdì 21 settembre 2007

2a Giornata 1LDP 2007-2008


E' iniziata la fantalega dei Pupazzi, e non sono certo mancate le sorprese!
Chiedo a tutti i pupazzi di verificare nel sito se le rose inserite sono corrette, perchè in fase di trascrizione si potrebbero essere verificati degli errori.
Nel caso la vostra formazione non fosse corretta, utilizzate il blog per segnalare l'errore.
Prego inserite le formazioni per la seconda giornata:

14 commenti:

Anonimo ha detto...

guarda vi siete sbagliati io avevo totti al posto di ventola...se fate un altro errore come questo mi ritiro dalla lega(Nord)....PADANIA LIBERA!!!

Anonimo ha detto...

che tipo di zona uso io?la B-ZONA.
5 - 5 - 5

Anonimo ha detto...

todos italianis rubano jocatori du brasil por portarli in italia-come se dise in italia:vaffanculos a te tu madres ...e socrates...OPERAMO!!!
scusate avevo voglia de scrive un po de cazzate

Anonimo ha detto...

a regà curate Robertone!
Questa è la mia formazione 4-4-2:
Fontana (amelia)

chiellini (portanova/del grosso)
tonetto
rossi m.
modesto

doni (vigiani/mudingay)
bresciano
montolivo
del vecchio

trezeguet (asamoah/cavani)
di natale

Anonimo ha detto...

Evviva Valmondone!!!!!!

Tutti all'Old Trattor!!!!!

Anonimo ha detto...

DIO-MEDE !!!

Anonimo ha detto...

4-4-2

Doni; Maicon, Rivalta, Aronica, Bega; Vergassola, Stankovic, Taddei, Simplicio; Amauri, Matri.

a disp.: Curci, Criscito, Pratali, Cambiasso, Gargano, Rocchi, Langella

ps.: fuori robertone dal fantacalcio!

Anonimo ha detto...

Galloppa Come waigo
4-4-2
Coppola / Campagnolo

Zauri / Sala
Rinaudo / Couto
Gamberini
Coda

Kaka / Migliaccio
Volpi / Grella
Figo
Galloppa

Zampagna / Di Vaio
Miccoli / Amoruso

Anonimo ha detto...

a manu te spacco l'anu

em@nuele ha detto...

Frey- Lupatelli

Juan (ferrari,kaladze)
Nesta
comotto

mauri (blasi,ziegler)
foggia
mancini
perrotta
baiocco

Totti (vucinic,giovinco)
Quagliarella

Anonimo ha detto...

Cucumber: 4-4-2

Sereni (Manninger)

Mexes (Bellini,Marzoratti)
Barzagli
Raggi
Cassetti

De Rossi (Moro,ZanttiJ.)
Vannucchi
Semioli
Ambrosini

Recoba (Bellucci,Saudati)
Pazzini

P.S.:Ma che giochiamo a fa tanto roberto ha gia' vinto...

Anonimo ha detto...

11MUTARELLI 4-3-3

Dida - Kalac

Oddo
Mesto
Zapata
Cribari - Ujfalusi, Cannavaro

Pirlo
Seedorf
Palombo - Almiron, Behrami

Gilardino
Del Piero
Suazo - F.Inzaghi, Pandev

Anonimo ha detto...

J.Cesar
(Toldo)
Domizzi
Cordoba
Jankulovski
Zaccardo
(Campagnaro Dainelli)
Rosina
Nedved
Giuly
(Cozza Salihamidzic)
Montella
Mutu
Zalayeta
(Cruz Iaquinta)

Anonimo ha detto...

no vabbè... co emiliano con di natale e trezeguet ma che stamo a giocà a fa!! io me ritiro...