
Questo post è stato creato per recuperare per quel che si può il nostro caro Emiliano, magari anche con qualche insulto che possa provocare qualche reazione da parte dello stesso,condominio permettendo!
Emiliano esci dal tunnel del condominio ce la puoi fare!
5 commenti:
ANSA:Ieri sera si è compiuta in una palazzina di Roma,ben nota alla Questura di Roma,una furiosa lite condominiale finita in tragedia.
Sono stati ritrovati 6 corpi divelti,pare che l'arma dei delitti sia una parabola mal posta in uno degli appartamenti,la quale non permetteva(negli altri locali dell'edificio)la visione dei festeggiamenti dello scudetto interista.
Per gli inquirenti il sospettato principale del crimine sembra essere proprio il proprietario di tale appartamento,la sua identità non è stata resa nota,ma dalla questura è trapelato che nel quartiere si faccia chiamare UGOLONE.
Se qualcuno ha informazioni importanti sul fatto può contattare direttamente la Questura di Roma o più comodamente la redazione di CHI LA VISTO?
24-04-2007
La parabola spero di utilizzarla io per tutti i condomini domenica 29/04/2007 alle 16:45 circa.
Comunque un saluto particolare va al grande Mattia mio candidato preferito per la vittoria della legadeipupazzi ; dopo di me chiaramente; perchè se dovesse vincere Riccardo dopo Gianluca pure io l'anno prossimo me faccio fa la squadra da un altro almeno risparmio il viaggio! Ciao
Grande Mattia!Non so come l'hai cagata sta notizia Ansa, ma m'hai fatto tagliare!
ANSA:Venerdì sera,dopo giorni e giorni di indagini e setacciamenti in tutta la città da parte di CARABINIERI,POLIZIA,GUARDIA DI FINANZA,GUARDIA FORESTALE,ESERCITO ITALIANO,CASCHI BLU,MARINES,EMRGENCY e con l'aiuto straordinario di SUNNITI E SCIITI(per una volta uniti da una giusta causa),è stato ritrovato il condomino che nei giorni scorsi aveva commesso una strage di massa per motivi futili durante una riunione condominiale(vedi art. MATTiANSA del 24.04.2007).
Alla domanda degli investigatori del perchè di questa furia omicida nei confronti dei propri vicini,il pluriomicida ha risposto:"FORZA ROMA FORZA LUPI SO' FINITI I TEMPI CUPI".
Ora è stato internato in manicomio,infatti,gli psichiatri che lo tengono in osservazione dicono di avere poche speranze per un suo recupero mentale e...calcistico.
Roma 28.04.2007
bravo ugolone... risparmiate il viaggio!!
Posta un commento