IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
martedì 17 aprile 2007
2a LDP 2006/2007 4a giornata di ritorno
Le formazioni di seguito:
11 commenti:
Anonimo
ha detto...
chiedo di poter prendere il dott reginaldo della fiorentina nel caso in cui fosse sul mercato e rimetto il dott maccarone del siena grazie di cuore a tutti i pupazzi della lega
Volevo fare un'appunto sul turno infrasettimanale:secondo me è falsato,non è giusto non poter schierare i giocatori di Catania-Palermo e visto che qualche turno disponibile in più lo abbiamo,perchè non saltare e ripartire direttamente domenica??? Lo dico io che ci guadagno visto che i miei 2 del Palermo è un bel pò che non giocano e il 6 politico mi fà pure comodo. Visto che questo fantacalcio mi sembra parecchio equilibrato penso sia il caso di continuare a renderlo tale. Ditemi voi che ne pensate,in caso contrario nessun problema,domani avrete la mia formazione.
P.S. Emiliano che fine hai fatto,non te vedo da una cifra,lunedì prossimo te voglio in campo che mi manchi...buon lavoro a tutti!!!
Abbiamo pensato dopo aver parlato io e alessandro che risulterebbe falsato al contrario se per la mancanza di un solo incontro non si disputasse la giornata di fantacalcio. E caro Mattia mi dai lo spunto per chiarire a tutti che i giocatori di Catania-Palermo non vanno schierati in teoria neanche in panchina. Si è fatto il comunicato in homepage, ma forse è poco chiaro, per far capire che la formazione va realizzata tenendo conto che la partita non viene disputata, solo nel caso in cui nel reparto non si hanno alternative si può eccezionalmente inserire uno dei giocatori della partita in questione. Spero di essere stato chiaro, ti aspetto lunedi in campo! A proposito ieri sera gli abbiamo passato una pesante sveglia!10-2!
Ricevuto...sappi che però ultimamente ho parecchie defezioni,cercherò di farne a meno,ma se devo scegliere di mettere in panchina Cesar che non entra mai e se entra se fa caccia,al posto di Corini con un 6 politico,permetti che ci penso un pò??? Comunque farò l'onesto a mio rischio e pericolo...defezioni permettendo!!!
P.S. Complimenti per ieri sera,se vede che quando non ce stò inquadrate meglio la porta!!!
Julio Cesar (Toldo) Maicon Siviglia Galante Oddo (Maldini Aronica) Foggia Jimenez Jorgensen (Manfredini Behrami) Ronaldo Iaquinta Pandev (Suazo Bogdani) ------------------- * volevo far notare al nostro grande fantapresidente che la mia squadra al momento ha vinto solo 2 partite, ovvero l'andata ed il ritorno contro i NEVERWIN. ;)
11 commenti:
chiedo di poter prendere il dott reginaldo della fiorentina nel caso in cui fosse sul mercato e rimetto il dott maccarone del siena grazie di cuore a tutti i pupazzi della lega
Volevo fare un'appunto sul turno infrasettimanale:secondo me è falsato,non è giusto non poter schierare i giocatori di Catania-Palermo e visto che qualche turno disponibile in più lo abbiamo,perchè non saltare e ripartire direttamente domenica???
Lo dico io che ci guadagno visto che i miei 2 del Palermo è un bel pò che non giocano e il 6 politico mi fà pure comodo.
Visto che questo fantacalcio mi sembra parecchio equilibrato penso sia il caso di continuare a renderlo tale.
Ditemi voi che ne pensate,in caso contrario nessun problema,domani avrete la mia formazione.
P.S. Emiliano che fine hai fatto,non te vedo da una cifra,lunedì prossimo te voglio in campo che mi manchi...buon lavoro a tutti!!!
Abbiamo pensato dopo aver parlato io e alessandro che risulterebbe falsato al contrario se per la mancanza di un solo incontro non si disputasse la giornata di fantacalcio.
E caro Mattia mi dai lo spunto per chiarire a tutti che i giocatori di Catania-Palermo non vanno schierati in teoria neanche in panchina.
Si è fatto il comunicato in homepage, ma forse è poco chiaro, per far capire che la formazione va realizzata tenendo conto che la partita non viene disputata, solo nel caso in cui nel reparto non si hanno alternative si può eccezionalmente inserire uno dei giocatori della partita in questione.
Spero di essere stato chiaro, ti aspetto lunedi in campo!
A proposito ieri sera gli abbiamo passato una pesante sveglia!10-2!
Ricevuto...sappi che però ultimamente ho parecchie defezioni,cercherò di farne a meno,ma se devo scegliere di mettere in panchina Cesar che non entra mai e se entra se fa caccia,al posto di Corini con un 6 politico,permetti che ci penso un pò???
Comunque farò l'onesto a mio rischio e pericolo...defezioni permettendo!!!
P.S. Complimenti per ieri sera,se vede che quando non ce stò inquadrate meglio la porta!!!
Campagnolo - Doni
Chivu (Molinaro,Natali)
Raggi
Bonera
Wilhelmsson (Figo,Jankulovsky)
Perrotta
Mancini
Vannucchi
Ambrosini
Totti (Vucinic,Budan)
Saudati
-NO AL MERCOLEDÌ-
CML 4-3-3
Peruzzi(Ballotta)
Modesto,Comotto,Di Biagio,Loria
(D'Anna,Ferronetti)
Stankovic,Volpi,Ledesma
(Mudingay,CESAR)
Rocchi,Adriano,Pozzi
Matteini,DI MICHELE).
Julio Cesar
(Toldo)
Maicon
Siviglia
Galante
Oddo
(Maldini Aronica)
Foggia
Jimenez
Jorgensen
(Manfredini Behrami)
Ronaldo
Iaquinta
Pandev
(Suazo Bogdani)
-------------------
* volevo far notare al nostro grande fantapresidente che la mia squadra al momento ha vinto solo 2 partite, ovvero l'andata ed il ritorno contro i NEVERWIN. ;)
Manninger (Storari) Cordoba Pasquale Pasqual Zenoni (Franceschini Stovini) Cambiasso Fiore Seedorf Palombo (Filippini Taddei) Ibrahimovic Gilardino (Zampagna Caracciolo)
Mister Kakal'osso: 3-4-3
Chimenti (Abbiati)
ZanettiJ.(Bovo,Paci)
Bellini
Maggio
Almiron (Liverani)
Kaka'
Rosina
De Rossi
Mutu (Crespo)
Bianchi
Amoruso
4-4-2
amelia (fontana)
panucci (pfertzel/mandelli)
lucarelli
mexes
portanova
tonetto (migliaccio/vigiani)
pizarro
montolivo
franceschini
toni (rossi/abbruscato)
quagliarella
un saluto particolare al dottor mattia e sicuramente ci vedremo lunedi in campo
I PEONES
Desantis (Calderoni); Dossena, Ujfalusi, Bianco, Bertotto (Lucchini-Agostini); Pinzi,Vergassola, Dessena, Bresciano (De ascentis-Dacourt); Di natale,Asamoah (Bjelanovic-Makinwa)
Posta un commento