IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
giovedì 12 aprile 2007
2a LDP 2006/07 3a giornata - ritorno
Inserite qui le vostre formazioni, RICORDANDO AI PIU' RINCOGLIONITI CHE SE NON METTONO LA FORMAZIONE NEL BLOG, LA DEVONO INVIARE ANCHE AL RISPETTIVO AVVERSARIO!
Prima della mia formazione vorrei ringraziare tutti i romanisti del blog per la bellissima serata che mi hanno fatto trascorrere martedì sera...grazie,grazie e ancora grazie...non ridevo così tanto da anni e anni!!! Mi augur di vedervi in Champions ogni anno,ho bisogno di voi perchè solo voi siete in grado di darmi certe emozioni!!! Qualc'uno dirà sicuramente "ALMENO IO C'ERO","MA VOI QUANDO C'ARRIVATE" ecc... ma sareste scontati come sempre, quindi...grazie...7 volte grazie!!!
Buongiorno a tutti...volevo rispondere a mattia dicendogli che le uniche soddisfazioni che ve potete prende voi laziali,so quelle delle disgrazie della roma,che se aspettate de gioire per meriti vostri state freschi! Ce poco da ridere poi...perche entro la fine del campionato a voi vi squalificano tutti i giocatori per doping! A presto! Sandrino
FREEDOM --------------------------------- *Cesco acquista MANFREDINI e cede MUNTARI Nell'ipotesi in cui non sia sul mercato automaticamente MANFREDINI nella formazione viene sostituito da MUNTARI --------------------------------- J.Cesar (Toldo) Siviglia Maicon Galante Sottil (Oddo Aronica) Jorgensen Mesto Manfredini* (Jimenez Buscè) Ronaldo Iaquinta Suazo (Pandev Bogdani)
fate dire qualcosa pure a me a proposito di MANCHESTER-REOMA. La giornata era cominciata con una giocata al match-point. Dentro di me pensavo "La Roma esce, vince il Manchester. Tuttavia un po' strippo, i red devils vivono un momento di difficoltà. Vabbè gioco 1". Di certo credevo ad un 1-0, a un 2-0, e mai avrei previsto una disfatta del genere. Cari romanisti avete creato un record impossibile da superare. Penso che se fosse stato MAN UTD-ASCOLI non sarebbe andata così. Meglio stare a casa perchè il proprio nome non venga infangato da una prestazione indecente. Ultima annotazione, un plauso a Marianella su Sky che esaltava un tacchetto inutile di totti facendo accostamenti con nobili artisti, e subito dopo il maestro vero, cioè CRISTIANO RONALDO insaccava l'ennesimo pallino. OK non voglio infierire ulteriormente e dico solo FORZA LAZIO!!
Ok cesco,manfredini e' tuo! E approfittiamo per ricordare che nel blog dei pupazzi non sono tollerate frasi ingiuriose o offensive tipo "forza la...". Quindi onde evitare di farci incorrere in spiacevoli provvedimenti nei tuoi confronti,ti preghiamo di non farlo mai piu'.
Ho sentito dire che questa sconfitta per la Roma porterà cmq degli introiti.. Per l'anno prossimo infatti, oltre che dalla rai, la roma venderà i diritti per le proprie figuracce europee anche a La7.
11 commenti:
4-4-2
amelia (fontana)
panucci (lucarelli/dainelli)
zaccardo
mexes
portanova
pizarro (vigiani/migliaccio)
montolivo
caserta
donati
toni (quagliarella/maccarone)
g.rossi
Prima della mia formazione vorrei ringraziare tutti i romanisti del blog per la bellissima serata che mi hanno fatto trascorrere martedì sera...grazie,grazie e ancora grazie...non ridevo così tanto da anni e anni!!!
Mi augur di vedervi in Champions ogni anno,ho bisogno di voi perchè solo voi siete in grado di darmi certe emozioni!!!
Qualc'uno dirà sicuramente "ALMENO IO C'ERO","MA VOI QUANDO C'ARRIVATE" ecc... ma sareste scontati come sempre, quindi...grazie...7 volte grazie!!!
CML 3-5-2
Peruzzi
Comotto,Modesto,Ferronetti
Mauri,Stankovic,Doni,Mudingay,Ledesma
Rocchi,Adriano
PANCHINA:
Ballotta
Di Biagio,Parisi
Volpi,Corini
Di Michele,Matteini
doni (curci)
bonera (burdisso,molinaro)
chivu
raggi
cafu
mancini (vannucchi,whilelmsson)
perrotta
ambrosini
totti (saudati,tavano)
vucinic
budan
Buongiorno a tutti...volevo rispondere a mattia dicendogli che le uniche soddisfazioni che ve potete prende voi laziali,so quelle delle disgrazie della roma,che se aspettate de gioire per meriti vostri state freschi! Ce poco da ridere poi...perche
entro la fine del campionato a voi vi squalificano tutti i giocatori per doping! A presto! Sandrino
Mister Kakalosso: 3-4-3
Abbiati (Squizzi)
Zanetti J. (Maggio,Paci)
Bovo
Bellini
Rosina (Guana,Liverani)
Kaka'
Almiron
De Rossi
Bianchi (Mutu,Amoruso)
Crespo
Cavani
FREEDOM
---------------------------------
*Cesco acquista MANFREDINI e cede MUNTARI
Nell'ipotesi in cui non sia sul mercato automaticamente MANFREDINI nella formazione viene sostituito da MUNTARI
---------------------------------
J.Cesar
(Toldo)
Siviglia
Maicon
Galante
Sottil
(Oddo Aronica)
Jorgensen
Mesto
Manfredini*
(Jimenez Buscè)
Ronaldo
Iaquinta
Suazo
(Pandev Bogdani)
fate dire qualcosa pure a me a proposito di MANCHESTER-REOMA.
La giornata era cominciata con una giocata al match-point. Dentro di me pensavo "La Roma esce, vince il Manchester. Tuttavia un po' strippo, i red devils vivono un momento di difficoltà. Vabbè gioco 1". Di certo credevo ad un 1-0, a un 2-0, e mai avrei previsto una disfatta del genere. Cari romanisti avete creato un record impossibile da superare. Penso che se fosse stato MAN UTD-ASCOLI non sarebbe andata così. Meglio stare a casa perchè il proprio nome non venga infangato da una prestazione indecente. Ultima annotazione, un plauso a Marianella su Sky che esaltava un tacchetto inutile di totti facendo accostamenti con nobili artisti, e subito dopo il maestro vero, cioè CRISTIANO RONALDO insaccava l'ennesimo pallino. OK non voglio infierire ulteriormente e dico solo FORZA LAZIO!!
Ok cesco,manfredini e' tuo!
E approfittiamo per ricordare che nel blog dei pupazzi non sono tollerate frasi ingiuriose o offensive tipo "forza la...". Quindi onde evitare di farci incorrere in spiacevoli provvedimenti nei tuoi confronti,ti preghiamo di non farlo mai piu'.
Gli Amministratori del Blog
PS: Lazialese = Cinese
Ho sentito dire che questa sconfitta per la Roma porterà cmq degli introiti.. Per l'anno prossimo infatti, oltre che dalla rai, la roma venderà i diritti per le proprie figuracce europee anche a La7.
*DIDA AL CULO*
Dida (Manninger)
Pasqual
Pasquale
Kaladze
Cordoba
Stovini (Vargas Franceschini)
Fiore
Cambiasso
Seedorf (Palombo Filippini)
Gilardino
Zampagna (Caracciolo Bonazzoli)
I PEONES
Desantis (Calderoni); Dossena, Ujfalusi, Bianco, Bertotto (Lucchini-Agostini); Pinzi,Vergassola, Dessena, Bresciano (De ascentis-Dacourt); Di natale, Bjelanovic (Asamoah-Makinwa)
Posta un commento