venerdì 16 marzo 2007

ldp 2a edizione 7a giornata

inserire le formazioni:

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Formazione fatta con l'ausilio del mio allenatore in seconda tale "Serpico" che se sbaja me lo inchiappetto.
3-5-2
Fontana (Amelia)

Panucci (Dainelli/Mandelli)
Mexes
Portanova

Tonetto (Franceschini/Migliaccio)
Pizarro
Caserta
Montolivo
Donati

Toni (Quagliarella/Maccarone)
G.Rossi

Anonimo ha detto...

speriamo che se sbaglia,almeno posso tornare alla vittoria!!!

Anonimo ha detto...

3-5-2
Peruzzi(Balli)

Modesto,Comotto,Parisi

Doni,Stankovic,Ledesma,Mauri,
Mudingay(Cesar)

Rocchi,Adriano(Di Michele,Matteini)

Se x caso nessuno vuole POZZI(sempre che sia sul mercato)lo acquisto volentieri e prende il posto nella formazione di Matteini(Mascara sarebbe ceduto).

Anonimo ha detto...

Mi sono scordato LORIA come panchinaro in difesa.
Sorry!!!

em@nuele ha detto...

Doni (Curci)

Bonera (candela,molinaro)
Ferrari
Raggi

Perrotta (vannucchi,figo)
Mancini
Whilelmssom
Ambrosini
Jankulovsky

Budan (Vucinic,Tavano)
Totti

em@nuele ha detto...

ok Matto!Prendi Pozzi per Matteini!
Ma Lunedì giochi?
Dai non ti far pregare!

alex ha detto...

Sandrino: prendo BOVO e lascio sul
mercato FELIPE!

Anonimo ha detto...

J.CESAR
----------Toldo
ODDO
SIVIGLIA
GALANTE
MAICON
----------Sottil Aronica
FOGGIA
JORGENSEN
GASBARRONI
----------Jimenez Mesto
RONALDO
PANDEV
SUAZO
----------Iaquinta Bogdani

alex ha detto...

Kaka l'Osso: 4-3-3
Abbiati (Castellazzi)

ZanettiJ (Bellini,Maxwell)
Bovo
Maggio
Pisano

Kaka' (Almiron,Guana)
DeRossi
Rosina

Cavani (Amoruso,Mutu)
Bianchi
Crespo

Anonimo ha detto...

I PEONES

Desantis (Calderoni); Dossena, Ujfalusi, Bianco, Bertotto (Lucchini-Agostini); Pinzi,Vergassola, Dessena, Bresciano (De ascentis-Dacourt); Di natale, Bjelanovic (Asamoah-Makinwa)

Anonimo ha detto...

Dida (Manninger) Cordoba Stovini Pasqual (Vargas Franceschini) Seedorf Taddei Fiore Cambiasso (Palombo A.Filippini) Ibrahimovic Gilardino Bonazzoli (Zampagna Cambiasso)

Anonimo ha detto...

p.s. La copertura in attacco naturalmente è (Zampagna Caracciolo) e non cambiasso!

Tramite il vicepresidente di lega ho lasciato Locatelli e preso Palombo!

Anonimo ha detto...

stavolta me so ricordato...
Riccardo
(4-3-3)
Frey
Materazzi, Zauri, Barzagli, Rivalta
Simplicio, semioli, Morrone
Lucarelli, Riganò, Spinesi



a disp. Lupatelli, Zanchi, Zenoni, Paolucci, Bakayoko

Anonimo ha detto...

Preside' posso fare un'offerta per Cavani??? Metto sul mercato Bakayoko...

Anonimo ha detto...

ah! non m'eroaccorto che se l'era preso sandrino! Azzzzzzzzz... me tengo bakayoko :(