Come al solito a partire dalla 3a giornata si apre anche il mercato di riparazione, in questo post andranno inserite tutte le offerte per eventuali giocatori, si ricorda che vengono forniti altri 50 fantamiliardi a tutte le fantasquadre da sommare ad eventuali residui dell'asta iniziale.
E' possibile effettuare un'acquisto a settimana e partecipare ad una sola eventuale asta.
47 commenti:
Offro 1 per Budan e metto sul mercato Thereau.
te piacerebbe
offro 1 ml per Emanuelsson e rimetto sul mercato Padoin
Offro 1 mld per Garics difensore del Bologna e rimetto Ferrario del Lecce!
offro un mld per guain dell'inter e rimetto Cerci
A Robbè se scrive Guarin e comunque io rilancio a 10mld.
dimenticavo...al posto de Gargano.
offro un mld per pazienza e rimetto cerci
ritiro l'offerta per pazienza e a questo punto offro un mld per Thiago Riberio e rimetto sul mercato Forlan,Nel caso qualcuno avesse già Riberio offro lo stesso per Iaquinta
ritiro l'offerta per pazienza e a questo punto offro un mld per Thiago Riberio e rimetto sul mercato Forlan,Nel caso qualcuno avesse già Riberio offro lo stesso per Iaquinta
A robbe'?!Tranquillo falla un offerta... :) Cmq ritiro l'offerta per Garics e offro 1 mld per
Sardo del Chievo sempre al posto di
Ferrario !
Offro 1mld per Gargano e rimetto Thiago Motta
offro 1 ml per Jankovic e rimetto sul mercato Bertolacci.
offro un mld per Maxi Lopez e rimetto Pandev
offro 1M per Iaquinta e lascio Cissè che se n'è annato
inceve di maxilopez offro un mld per forlan e rimetto pandev
... aggiungo l'animaccia sua sto pippone nero!
offro 1 per Pinilla al posto de quella merda giallorossa de Bojan!!!
A Robertó mo' basta! Mo' hai rotto li cojoni! Prendi na cazzo de decisione!
offro 1 per caceres e rimetto sul mercato jokic
Offro 1 mld per Floro Flores e rimetto quel sifilitico di Muriel del Lecce!
Offro 1 mld per Modesto e rimetto Potenza
offro un mld per pegolo e rimetto brkic
visto che ad Alessandro non piace Muriel offro io 1mld al posto di Biabiany.
offro un mld per pazienza e rimetto isla
Offro 2 mld per riprendere Muriel e rimetto Floro Flores
che ce ripensi come i cornuti Alessà,
tiettelo, cambio offerta,offro 1 per Donati del Palermo (pare che tira bene) e rimetto Seedorf.
P.S. oggi faccio la formazione e la metto nel post dell'ultima giornata,quella dei risultati, pensatece voi a spostarla.
Offro 1mld per Britos e rimetto
A. Masiello
offro 1 ml per Marquinho e rimetto sul mercato cigarini
offro un mld per carrozzieri e rimetto kjaer
offro 1M per MAURI e lascio PINZI
Acquisto Barreto (centrocampista palermo) e lascio Ljajcic
offro 1 mld per Nastasic al posto di Lulic
Offro 1 mld per Brivio del Lecce
e rimetto Jonathan del Parma!
offro un mld per rossettini e rimetto granquist.non vi ammazzate per questo difensore
offro 1 per pandev, lascio floccari
Offro 1ml per Antonsson del Bologna e rimetto sul mercato juan
Offro 1 Mld per Bogdani e lascio Calaiò
offro 1 ml per zuniga e rimetto sul mercato montolivo
offro 1 ml per bonera e rimetto cassani
offro 1 per Poli al posto di Fernandes
Riprendo Floccari, lascio Bogdani
offro 1 ml per Bojan e rimetto sul mercato Borriello.
Zarate per Klose
offro un mld per fontana e rimetto ujkani
Offro 1 mld per Gabbiadini e rimetto il muscolare Pato!
CALCIOMERCATO CHIUSO
Posta un commento