lunedì 30 gennaio 2012

LDP 2012 - CALCIOMERCATO


Come al solito a partire dalla 3a giornata si apre anche il mercato di riparazione, in questo post andranno inserite tutte le offerte per eventuali giocatori, si ricorda che vengono forniti altri 50 fantamiliardi a tutte le fantasquadre da sommare ad eventuali residui dell'asta iniziale.
E' possibile effettuare un'acquisto a settimana e partecipare ad una sola eventuale asta.

47 commenti:

Claudio ha detto...

Offro 1 per Budan e metto sul mercato Thereau.

macu lukani ha detto...

te piacerebbe

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per Emanuelsson e rimetto sul mercato Padoin

Alessandro ha detto...

Offro 1 mld per Garics difensore del Bologna e rimetto Ferrario del Lecce!

robertone ha detto...

offro un mld per guain dell'inter e rimetto Cerci

Mattia ha detto...

A Robbè se scrive Guarin e comunque io rilancio a 10mld.

Mattia ha detto...

dimenticavo...al posto de Gargano.

robertone ha detto...

offro un mld per pazienza e rimetto cerci

Bertone_Ro ha detto...

ritiro l'offerta per pazienza e a questo punto offro un mld per Thiago Riberio e rimetto sul mercato Forlan,Nel caso qualcuno avesse già Riberio offro lo stesso per Iaquinta

Bertone_Ro ha detto...

ritiro l'offerta per pazienza e a questo punto offro un mld per Thiago Riberio e rimetto sul mercato Forlan,Nel caso qualcuno avesse già Riberio offro lo stesso per Iaquinta

Alessandro ha detto...

A robbe'?!Tranquillo falla un offerta... :) Cmq ritiro l'offerta per Garics e offro 1 mld per
Sardo del Chievo sempre al posto di
Ferrario !

Claudio ha detto...

Offro 1mld per Gargano e rimetto Thiago Motta

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per Jankovic e rimetto sul mercato Bertolacci.

Robertone ha detto...

offro un mld per Maxi Lopez e rimetto Pandev

cesco ha detto...

offro 1M per Iaquinta e lascio Cissè che se n'è annato

robertone ha detto...

inceve di maxilopez offro un mld per forlan e rimetto pandev

cesco ha detto...

... aggiungo l'animaccia sua sto pippone nero!

Mattia ha detto...

offro 1 per Pinilla al posto de quella merda giallorossa de Bojan!!!

em@nuele ha detto...

A Robertó mo' basta! Mo' hai rotto li cojoni! Prendi na cazzo de decisione!

em@nuele ha detto...

offro 1 per caceres e rimetto sul mercato jokic

Alessandro ha detto...

Offro 1 mld per Floro Flores e rimetto quel sifilitico di Muriel del Lecce!

Claudio ha detto...

Offro 1 mld per Modesto e rimetto Potenza

robertone ha detto...

offro un mld per pegolo e rimetto brkic

Mattia ha detto...

visto che ad Alessandro non piace Muriel offro io 1mld al posto di Biabiany.

robertone ha detto...

offro un mld per pazienza e rimetto isla

Alessandro ha detto...

Offro 2 mld per riprendere Muriel e rimetto Floro Flores

Mattia ha detto...

che ce ripensi come i cornuti Alessà,
tiettelo, cambio offerta,offro 1 per Donati del Palermo (pare che tira bene) e rimetto Seedorf.

P.S. oggi faccio la formazione e la metto nel post dell'ultima giornata,quella dei risultati, pensatece voi a spostarla.

Claudio ha detto...

Offro 1mld per Britos e rimetto
A. Masiello

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per Marquinho e rimetto sul mercato cigarini

robertone ha detto...

offro un mld per carrozzieri e rimetto kjaer

cesco ha detto...

offro 1M per MAURI e lascio PINZI

gaghino ha detto...

Acquisto Barreto (centrocampista palermo) e lascio Ljajcic

Mattia ha detto...

offro 1 mld per Nastasic al posto di Lulic

Alessandro ha detto...

Offro 1 mld per Brivio del Lecce
e rimetto Jonathan del Parma!

Bertone_Ro ha detto...

offro un mld per rossettini e rimetto granquist.non vi ammazzate per questo difensore

Gaghino ha detto...

offro 1 per pandev, lascio floccari

em@nuele ha detto...

Offro 1ml per Antonsson del Bologna e rimetto sul mercato juan

gabbiele84 ha detto...

Offro 1 Mld per Bogdani e lascio Calaiò

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per zuniga e rimetto sul mercato montolivo

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per bonera e rimetto cassani

Mattia ha detto...

offro 1 per Poli al posto di Fernandes

Gaghino ha detto...

Riprendo Floccari, lascio Bogdani

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per Bojan e rimetto sul mercato Borriello.

Mattia ha detto...

Zarate per Klose

robertone ha detto...

offro un mld per fontana e rimetto ujkani

Alessandro ha detto...

Offro 1 mld per Gabbiadini e rimetto il muscolare Pato!

Alessandro ha detto...

CALCIOMERCATO CHIUSO