giovedì 16 febbraio 2012

IX° TROFEO LEONARDO IACOMINI


Ieri è stata definita la data del IX° Trofeo Leonardo Iacomini, l'evento si svolgerà Sabato 3 Marzo 2012, con molta probabilità sul campo del Centro Sportivo Trullo 84 alle ore 17.00.
Unica sfida bianchi contro neri come la precedente edizione. Ovviamente tutti i Pupazzi sono convocati per questo incontro in ricordo di Leonardo.
Bella Fratè!

Ecco 3 foto della scorsa edizione:




6 commenti:

Mattia ha detto...

giorno perfetto, orario perfetto, non si può mancare.

robertone ha detto...

posso fare un pò il prezioso o devo dire subito si?
cmq ci sto insieme a graziano, ma se piove non veniamo ahahaha

Mattia ha detto...

giorno perfetto,orario perfetto, PERIODO DI MERDA, mi sà che salto, Emanuè ti chiamo in settimana e ti faccio sapere, per ora è più no che si.

Mattia ha detto...

E' ufficiale,non ci stò per la partita,vorrei provare a fare un salto almeno per i saluti,ma tenendo conto che parto la mattina per stare a Pesaro alle 10.30 per poi tornare a Roma in giornata,anche se ce la facessi probabilmente crollerei di stanchezza. St'anno è andata così.
Mi spiace.

Mattia ha detto...

Ritiro tutto,ce stò.
Tutto rinviato di una settimana.

er Moro ha detto...

All'incipit aggiungo:

di ogni mia gara 5000, 10000, mezza o maratona che sia, caro Leo, sei il comune denominatore e motivo a non mollare!
Ne stiamo facendo di km assieme amico mio, abbiamo superato quota 1720 e se non mollo un attimo è perchè ho tutta l'intenzione di farti continuare!
Spesso lungo il percorso, nei momenti + belli ed in quelli + tosti, ti vedo guardarmi come solo tu sai fare e puntuale sento arrivare il tuo sprono: daje Moro, insieme!
Ne avrei di motivi per concedermi una pausa, ma non ti mollo, sei la mia lepre personale!

Ci sei LEO, so che ci sei, grazie amico mio!

E quest'anno hanno deciso di spostare la Roma-Ostia proprio per farmi giocare per te insieme a tutti i tuoi cari!

GO LEO GO